Cristina Del Basso di nuovo single, questa volta da mamma
Diventata mamma lo scorso 1° Novembre, Cristina Del Basso, ha sempre preferito non parlare del rapporto che la legava a Gianluca. Legava sì, perché è notizia di qualche minuto fa, la separazione tra i due. Nello specifico lui avrebbe lasciato la neo mamma, che subito dopo avrebbe dichiarato sul suo blog: “L’uomo della mia vita, l’ho partorito“. Parole dure, che hanno lasciato spazio a pochi dubbi: “Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava“.
Cristina Del Basso, parole da single
Continua poi l’ex gieffina: “La base c’è sempre stato il mio bisogno di prendermi cura, di dare amore, di proteggere e di sentirmi a casa. Ho sempre ricercato l’ uomo paterno che mi facesse sentire al sicuro per poi appiopparmi uomini che di paterno avevano solo l’età a cui piaceva però fare i bambini. Meteore di cui mi convincevo che la luce illuminasse la mia vita e che puntualmente si spegnevano, per poi precipitare roteando sul terreno con me aggrappata“.
Cristina Del Basso: “L’uomo della mia vita l’ho partorito!”
“L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata. La mia esistenza e lo spazio si sono fermati al nome Riccardo. Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre…”. Un velo di tristezza, condita ad un pizzico di amore, che lascia trasparire molto amarezza per una relazione sembra finita male e conclusasi con la gioia più grande, la nascita di un bambino. “Ed è per questo sorriso che torno al mondo! E’ iniziata una meravigliosa vita insieme. Mi impegnerò con tutta me stessa affinché sia meravigliosa. Ma eccomi ora siamo tornati!”. Introduce una vita nuova, insieme a suo figlio di appena 3 mesi, che l’ha cambiata ma non per questo deviata dai solidi principi. Lo farà da sola questa volta, come lei stessa sottolinea: “Sarò solo io. Perchè lui… Lo proteggo…”