Connect with us

News

Cristina Chiabotto ufficializza la storia con il nuovo fidanzato Marco

cristina chiabotto e nuovo fidanzatoCristina Chiabotto e il nuovo fidanzato Marco: la prima foto social insieme

Cristina Chiabotto ha dimenticato Fabio Fulco. Dopo mesi di gossip e paparazzate, Miss Italia ha ufficializzato la relazione con il nuovo fidanzato Marco. Cristina ha pubblicato su Instagram lo scatto di un tenero bacio e la didascalia: “A volte non esistono parole”. La Chiabotto ha pubblicato questa dolce foto nella Giornata mondiale del bacio, che ricorre il 6 luglio. La showgirl torinese non ha aggiunto altro ma non servono ulteriori dettagli: è chiaro che la giovane è più che mai presa da questo nuovo amore. Amore che arriva dopo la storia con Fulco, nata dietro le quinte di Ballando con le Stelle e durata ben dodici anni. Fabio e Cristina si sono lasciati ad un passo dal matrimonio: a prendere la decisione è stata la Chiabotto, che ha capito di non amare più l’attore napoletano.

Chi è il nuovo fidanzato di Cristina Chiabotto

Il nuovo fidanzato di Cristina Chiabotto si chiama Marco, è di Torino come la modella, ed è un manager di successo. Lavora alla Cartiera Giacosa Spa, è un appassionato di golf e ha militato come calciatore nelle giovanili della Juventus. Una passione, quella bianco nera, che condivide con Cristina, che è stata in passato madrina del club juventino. Marco e Cristina si sono conosciuti qualche mese fa grazie ad amici in comune e, secondo i beninformati, tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: il nuovo rapporto

Dopo dodici anni insieme, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciatiIn che rapporti sono rimasti dopo la rottura? Non buoni. Ad ammetterlo la stessa Miss Italia in una recente intervista. Al settimanale Nuovo la modella e conduttrice ha glissato sull’argomento, preferendo non rispondere alla domanda sull’attuale legame con Fulco.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top