Skip to main content

Fabio Fulco Cristina Chiabotto no convivenzaFabio Fulco e Cristina Chiabotto: le prime parole dell’ex Miss Italia dopo la rottura

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco dopo 12 anni insieme paiono finiti in un vicolo cieco. La giostra dell’amore si è fermata per i due ed ora è giunto il tempo delle riflessioni, delle delusioni e dei rimpianti. A riportare la notizia è stato il magazine Spy qualche giorno fa. Tuttavia nessuno dei diretti interessati ha voluto prendere la parola finora. Nell’ultimo numero di Oggi, invece, l’ex Miss Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vicenda che la vedrebbe in rottura con il suo love perché indecisa sul matrimonio e sui figli, ossia due priorità per Fulco a cui la showgirl non se la sarebbe sentita di dare disponibilità immediata. Tuttavia l’attore avrebbe cercato comunque un compromesso, non andato a buon fine.

Fulco e Chiabotto: il compromesso proposto da Fulco

Cristina non si sente pronta per matrimonio e figli? Ok, almeno la convivenza. Questo sarebbe stato il compromesso proposto da Fabio a Cristina (i due vivono in città diverse, lui a Roma, lei a Torino) che tuttavia non sarebbe stato accettato. A riportarlo è la rivista Oggi. Naufragata anche questa possibilità, oltre a quella di avere un matrimonio e dei figli piuttosto in fretta, Fulco avrebbe puntato i piedi. La coppia si sarebbe così divisa. L’allarme sulla rottura si era già acceso quest’estate, quando ad agosto i due hanno optato per vacanze separate: lei è volata a Formentera con le amiche, mentre lui si è allietato con la sua ‘banda’ in Sardegna e nelle Eolie. Intanto la showgirl, contattata dal magazine diretto da Umberto Brindani, ha rilasciato le prime parole su quanto sta vivendo: “Non me la sento di parlare con nessuno, se non con le persone che amo”.

Chiabotto e Fulco: l’amore iniziato ai tempi di Ballando con le stelle

Cristina e Fabio si sono conosciuti nel lontano 2005. Galeotto fu Ballando con le stelle. L’amore divampò in fretta ed iniziò una favola durata 12 lunghi anni. Una cavalcata sentimentale intensa che oggi vive una battuta d’arresto. In molti si augurano che sia momentanea e non definitiva. Sarebbe un vero peccato non poter più apprezzare una coppia tanto squisita. Ma in fondo si sa che l’amore a volte dà e a volte toglie.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.