Skip to main content

cristina bugattyChi è Cristina Bugatty? Curiosità sull’attrice e showgirl

La stiamo conoscendo meglio nel corso della sua avventura a Pechino Express, ma questa non è sicuramente la prima apparizione in tv i Cristina Bugatty. Quarantenne di Venezia, Cristina ha un curriculum di tutto rispetto alle spalle che parte dal 2000 quando recitava in teatro insieme alla compagnia giovani del Teatro della Tosse di Genova. Va fatta subita una rivelazione: Cristina Bugatty non è donna ma nasce uomo. La sua carriera continua quando Cristina forma un gruppo pop dance, gli Starsmusic, con cui ha inciso la canzone Give Me Your Smile, prodotto dalla casa discografica Time Records.

Cristina Bugatty: cambio di genere, carriera e molto altro

Solo l’anno successivo arriverà l’esordio in televisione, prima intervistata da Piero Chiambretti e poi come opinionista nel programma Chiambretti c’è, su Rai Due. Continuando a lavorare in teatro, Cristina ha iniziato a collaborare anche con Vittorio Sgarbi, nel 2003, mentre iniziarono a moltiplicarsi le ospitate ai programmi televisivi. Da La grande notte del Lunedì sera a Il Processo del Lunedì e anche il Maurizio Costanzo Show, Cristina Bugatty è rischiestissima in tv.

Cristina Bugatty, l’esordio come attrice e il canale Youtube

Per quanto riguarda la vita privata, Cristina tiene privato ciò che riguarda i suoi sentimenti ma, secondo il gossip, nessuno le fa battere il cuore in questo periodo. La Bugatty ha anche esordito sul piccolo schermo come attrice nel 2010 con I Cesaroni e, l’anno dopo, è stata nella trasmissione Lilit – In un mondo migliore, dove ha curato una rubrica di economia domestica. Nel 2014 ha infine aperto il suo canale Web, TeleBugatty dove troviamo ricette di cucina, delle interviste, delle fiction e tanto altro

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.