Skip to main content

Cristina Buccino fidanzataCristina Buccino fidanzata con Colin Farrell: la conferma della showgirl

Cristina Buccino è stata spesso al centro del gossip proprio a causa delle sue storie d’amore. Ad oggi, la bellissima ragazza pare aver ritrovato la serenità al fianco di Colin Farrell. La notizia arriva da Novella 2000. Dopo averla vista insieme al bellissimo attore, il settimanale di Alessi ha cercato di contattarla per saperne di più. La showgirl non si è tirata indietro ed ha svelato cosa c’è tra loro. Negli scorsi mesi si è parlato di un presunto flirt tra lei e Cristiano Ronaldo, così come quello con Stefano De Martino. Insomma, la Buccino sembra farsi notare e anche molto. Con Colin sembra essere una cosa seria, anche se dalle dichiarazioni di Cristina sembra che la loro relazione sia ancora agli inizi.

Cristina Buccino e la storia con Colin Farrell: i dettagli

Cristina ha dichiarato apertamente: “E’ un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piana di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora devo però correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo.” A quanto pare, perciò, il loro presunto flirt è assolutamente vero e confermato dalla diretta interessata. La showgirl, inoltre, ha anche smentito le voci che la vedevano sia con Ronaldo che con De Martino.

Cristina Buccino: chi è il nuovo fidanzato Colin Farrell

La nuova fiamma di Cristina Buccini è Colin Farrell. Lui è un attore di origini irlandesi che, dopo le prime parti in alcuni film, si trasferisce in America, diventando pian piano uno degli uomini più desiderati di Hollywood. Ha preso parte a molti importanti e conosciutissimi film, tra gli ultimi ci sono Animali Fantastici e dove trovarli e quello in uscita nelle sale cinematografiche, The Beguiled.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.