Skip to main content

cristina_buccinoCristina Buccino è single?

Cristina Buccino è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Arrivata nel reality show in un secondo tempo rispetto gli altri naufraghi, è stata in grado di attirare l’attenzione grazie alla sua bellezza e al suo fisico. La ragazza calabrese è nota per le sue storie d’amore, tra cui quella con l’ex tronista Cristiano Angelucci e quella con Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio. Ultimamente, la rivista Chi aveva rivelato che un famoso calciatore stava corteggiando la Buccino con sms audaci. Il nome non ci è dato saperlo, ma ora scopriamo la verità, ovvero se Cristina Buccino è fidanzata o meno. E’ lei stessa a rivelarlo ai microfoni di Barbara D’Urso a Domenica Live dove è stata ospite con le sorelle Maria Teresa e Donatella. Cristina Buccino è single, ma alla ricerca dell’uomo giusto. Quali sono le caratteristiche che deve avere un uomo per fare breccia nel cuore della Buccino? Deve essere protettivo e un vero uomo, ma è molto difficile da trovare un uomo così, almeno secondo quanto rivela Cristina.

Cristina Buccino: il suo sogno per il futuro.

Cristina Buccino, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso con le sorelle Maria Teresa e Donatella, ha rivelato di avere un sogno per il suo futuro. A discapito di quanto si possa pensare, il suo sogno non riguarda la vita professionale, bensì quella privata. La bella Cristina, infatti, all’età di 27 anni ha un unico desiderio, quello di diventare mamma. La ragazza calabrese ha affermato di essere single, ma questo non vuol dire che, in futuro, non potrebbe arrivare nella sua vita l’uomo giusto con cui creare una famiglia. Nessun flirt, invece, con Andrea Montovoli come si era insinuato. Al contrario, Cristina rivela che all’Isola dei Famosi non nutriva molta simpatia nei confronti dell’attore. Simpatia che, tuttavia, è nata al di fuori del reality show. E proprio Andrea Montovoli ha voluto salutare Cristina Buccino tramite un videomessaggio simpatico a Domenica Live dove non sono mancate battute ed ironie.

Cristina Buccino realizza il suo sogno a Domenica Live.

Cristina Buccino con la sua partecipazione a Domenica Live ha avuto la possibilità di realizzare uno dei suoi sogni professionali. La bella showgirl, infatti, si è esibita pubblicamente in un tango appassionato con José Perez, uno dei ballerini professionisti di Amici. Un momento davvero sensuale e capace di attirare l’attenzione del pubblico per la bellezza e i modi di fare di Cristina Buccino che, ancora una volta, è riuscita a farsi notare. Considerando la sua bellezza, siamo sicuri che presto troverà l’uomo giusto per lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.