Skip to main content

cristiano-ronaldo-irina-shayk-tradimentoCRISTIANO RONALDO TRADISCE IRINA SHAYK – E’ incredibile. Questa volta la stupenda coppia formata da Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk potrebbe anche scoppiare. Non è la prima volta che il bel Cristiano Ronaldo viene accusato da giovani ragazze, tutte molto avvenenti guarda caso, di aver tradito la sua fidanzata, la meravigliosa modella di intimo Irina Shayk. Il calciatore del Real Madrid, in queste ultime ore, è finito nel mirino del gossip internazionale per una presunta notte di fuoco trascorsa a Madrid due giorni prima della semifinale di Champions League contro il Borussia Dortmund con una certa Andressa. La donna in questione, dalle forme molto procaci e con evidenti velleità di farsi largo nel mondo dello spettacolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero sconvolgenti al Sun, a cui ha raccontato come si sarebbero svolte le cose tra lei e Cristiano Ronaldo. Cosa farà ora Irina Shayk? Si deciderà ad indagare oppure lascerà correre fidandosi ciecamente del suo compagno?

CRISTIANO RONALDO, ANDRESSA LO ACCUSA DI TRADIMENTO – Andressa Urach, questo il nome completo dell’accusatrice di Cristiano Ronaldo, è uscita allo scoperto e ha voluto raccontare tutti i dettagli del rapporto tra lei e Ronaldo: “Non potevo crederci quando ho visto che Cristiano stava contattando proprio me“- ha detto la ragazza incredula nel ricevere le presunte attenzioni di un campione di fama mondiale come l’asso del Real Madrid. La ragazza dichiara di aver dapprima messaggiato con il portoghese, limitandosi alle sole parole prima di poter passare a fare i fatti per poi vedersi attraverso un collegamento Skype che ha fatto scattare ancor di più la curiosità di entrambi. Fissato un appuntamento, ecco che i due si sono incontrati a Madrid e si sono conosciuti, per così dire, molto più in profondità: “E’ stato incredibile, Ronaldo ha un corpo perfetto come quello di un dio greco” – ha ammesso senza peli sulla lingua, incurante che accanto al calciatore da anni c’è la stupenda Irina Shayk, la russa che noi italiani abbiamo imparato ad apprezzare in seguito al suo impegno nella sponsorizzazione di Intimissimi. Come se non bastasse, poi, Andressa ha continuato a dire che Ronaldo pare abbia ammirato particolarmente il suo lato B, come se prima d’ora non ne avesse mai visto mantenuto bene!

CRISTIANO RONALDO SMENTISCE DI AVER TRADITO IRINA – Cosa farà adesso il numero 7 del Real per spiegare l’accaduto ad Irina? Non è la prima volta che la coppia incappa in questi rumors con Cristiano Ronaldo sempre molto sensibile al fascino femminile e con Irina sempre pronta a chiudere un occhio. Ronaldo, però, al contrario delle altre volte che ha spesso preferito non commentare pubblicamente analoghe accuse alla sua persona, adesso non ha taciuto e ha subito replicato ad Andressa, cercando di sbugiardarla: “Voglio solo chiarire… ero presso l’hotel Villa Magna il 22 aprile ma per un’intervista e il giornalista Manu Sainz può confermare. Tutto il resto è pura finzione“- ha detto su Twitter, profindamente seccato dalle illazioni della Urach. E’ una trovata pubblicitaria della ragazza oppure il tentativo da parte di lui di nascondere la verità?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.