Skip to main content

Cristiano Angelucci: da tronista a papà

Cristiano Angelucci è stato uno dei tronisti più amati e lo ricordiamo anche per il suo “no” da corteggiatore di Carla Velli. Cristiano è fidanzato con Elisa Panichi, ex compagna di Marcelo Fuentes, anche lui tronista. I due avevano annunciato tempo fa la loro gioia per l’arrivo di una bambina ed oggi è arrivata la bellissima notizia che domenica 23 Febbraio l’attesa è finalmente finita e Cristiano ed Elisa sono diventati genitori. L’ex tronista Cristiano Angelucci sembra aver messo definitivamente la testa a posto ed ora può finalmente stringere tra le sue braccia la sua piccola Cecilia. La coppia è al settimo cielo, proprio come si è dimostrata in questi mesi ogni volta che parlavano di questa gravidanza in pubblico. Elisa e Cristiano hanno sempre dichiarato di desiderare una femmina e l’arrivo della piccola Cecilia ha realizzato ogni loro sogno ed ogni loro aspettativa.

Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi: è nata la piccola Cecilia

Qualche anno fa, quando Cristiano Angelucci era su tutti i giornali per una foto che lo ritraeva mentre massaggiava i piedi a Lele Mora insieme a Francesco Arca, nessuno avrebbe mai detto che sarebbe diventato presto padre. Ma l’arrivo di Cecilia è stato voluto e cercato e Cristiano parla della sua Elisa definendola la donna della sua vita, la metà giusta per realizzare il suo sogno di una splendida famiglia e con cui convolare a nozze. Cristiano Angelucci sarà sicuramente un ottimo papà e questo lo deduciamo dalle immagini che appaiono su Facebook che lo immortalano al fianco della sua nipotina Ginevra, figlia di Salvatore Angelucci e Karina Cascella, che lui ha definito “suo unico amore“. Ora per Cristiano è arrivato un nuovo amore e, dopo aver visto le foto pubblicate da Karina Cascella del loro Natale passato insieme, possiamo immaginare come è stata bene accolta la piccola Cecilia da una famiglia affiatata come quella degli Angelucci.

Gossip: Cristiano Angelucci è diventato papà di Cecilia

Ed è stato proprio un altro membro della famiglia Angelucci uno dei primi a fare gli auguri ai neo genitori per l’arrivo di Cecilia. Il più piccolo dei fratelli, Alessandro Angelucci, ha infatti scritto sul suo profilo di Facebook “Un’altra principessa in casa! Benvenuta Cecilia“. Ma gli auguri non arrivano solo da parte della famiglia ma anche da tutti gli amici e i fans di questa coppia così affiatata. Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi stanno realizzando i loro sogni e si godono questo speciale momento insieme alla loro piccola Cecilia, circondati dall’affetto delle persone care.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.