Connect with us

Gossip

Cristiana Capotondi al mare con Andrea Pezzi ha superato la prova costume

cristiana capotondi al mare con andrea pezziCristiana Capotondi fotografata in spiaggia con il suo fidanzato Andrea Pezzi: il bacio

L’attrice Cristiana Capotondi si trova a Taormina, in provincia di Messina. La Capotondi si trova nella bella località siciliana per ritirare un premio per Nome di donna, un film in cui lei è la protagonista. Cristiana Capotondi, però, ne ha approfittato per godersi una splendida giornata al mare. Con lei c’è il suo fidanzato Andrea Pezzi, il sex symbol di Mtv. La coppia è stata fotografata in esclusiva da Gente mentre fa il bagno nelle acque di Taormina. L’amore fra Cristiana Capotondi e il suo Andrea Pezzi prosegue a gonfie vele. La foto di un tenero bacio fra i due mentre sono in acqua ne è poi una prova ufficiale.

Cristiana Capotondi in forma smagliante al mare con il suo Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi, oltre ad essere una delle attrici più amate dal pubblico, è anche una bellissima donna. Con l’arrivo dell’estate anche per i vip arriva la tanto temuta prova costume e Cristiana Capotondi la supera a pieni voti. Sulla spiaggia di Taormina, l’attrice trentasettenne si presenta con un semplice e bel bikini blu che le dona. Capelli sciolti e bagnati dopo il tuffo in mare con il suo fidanzato Andrea Pezzi. La Capotondi è in forma smagliante al mare, con delle curve perfette da far invidia a chiunque.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: lei ha sofferto di gelosia

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi sono, dunque, una coppia più che innamorata. Come afferma Gente, lei ha sofferto molto di gelosia ma è riuscita a sconfiggerla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top