Skip to main content

cristian gallella tradimento taraCristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto? Parla l’ex tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella ha replicato alle accuse di Deianira Marzano, la web influencer che ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver tradito la moglie Tara Gabrieletto. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è sbottato su Instagram dove, in una stories, ha chiarito la situazione. “Volevo precisare che quanto pubblicato oggi dalla signora Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie e le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. Tanto che non c’è mai stato nessun incontro di persona… è evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa”, ha fatto sapere Cristian.

Le altre dichiarazioni di Cristian sul presunto tradimento

“Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato. A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”, ha aggiunto Cristian Gallella, che è sposato con Tara Gabrieletto da settembre 2015. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha proferito alcuna parola sulla faccenda. Si è limitata a condividere sulle sue stories di Instagram il post apparso sul profilo del marito. Tara, dunque, crede alle parole di Cristian e non è per niente turbata da quanto accaduto nelle ultime ore.

La replica di Deianira alle parole di Cristian Gallella

Dopo le parole di Gallella, Deianira Marzano (che qualche mese  fa ha parlato di un presunto tradimento da parte di Pierluigi Gollini nei confronti di Giulia Provvedi) ha scritto un post che sembra proprio rivolto a Cristian e Tara.

https://www.instagram.com/p/Bs89T84hZ9E/

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.