Connect with us

Uomini e Donne

Cristian Gallella furioso con Deainira: “Mai tradito mia moglie Tara”

cristian gallella tradimento taraCristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto? Parla l’ex tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella ha replicato alle accuse di Deianira Marzano, la web influencer che ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver tradito la moglie Tara Gabrieletto. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è sbottato su Instagram dove, in una stories, ha chiarito la situazione. “Volevo precisare che quanto pubblicato oggi dalla signora Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie e le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. Tanto che non c’è mai stato nessun incontro di persona… è evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa”, ha fatto sapere Cristian.

Le altre dichiarazioni di Cristian sul presunto tradimento

“Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato. A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”, ha aggiunto Cristian Gallella, che è sposato con Tara Gabrieletto da settembre 2015. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha proferito alcuna parola sulla faccenda. Si è limitata a condividere sulle sue stories di Instagram il post apparso sul profilo del marito. Tara, dunque, crede alle parole di Cristian e non è per niente turbata da quanto accaduto nelle ultime ore.

La replica di Deianira alle parole di Cristian Gallella

Dopo le parole di Gallella, Deianira Marzano (che qualche mese  fa ha parlato di un presunto tradimento da parte di Pierluigi Gollini nei confronti di Giulia Provvedi) ha scritto un post che sembra proprio rivolto a Cristian e Tara.

View this post on Instagram

In televisione nascono parecchie love story. Se io non volessi mettere l’amore sotto i riflettori, me ne starei lontana dalle telecamere; quante volte ho sentito di gente che mi ha detto: “Per carità, io non andrei mai e poi mai in tv a dire questo e quello!”, segno che ci sono anche persone che non condividono certo tipo di notorietà. La popolarità ha lati positivi e negativi, tra i positivi senza dubbio c’è quello di ricevere 50 mila euro per trasmettere in tv il proprio matrimonio, ma di conseguenza anche il rischio di essere esposti alle critiche quando qualcosa non va giù al pubblico! Le celebrity, se così possiamo chiamarle anche in Italia😂, in genere non fanno una bella vita (da un certo punto di vista) perché sono costrette a contenere la propria spontaneità e reprimere le emozioni a causa di una privacy che è messa alla luce del sole, e che potrebbe diventare addirittura scomoda. Mi domando: visto che avete ceduto volontariamente a questo baratto, cioè cedere la vostra privacy in cambio di soldi e popolarità, perchè poi vi lamentate dichiarando di essere addirittura allibiti? Vorreste un modo affinchè le due cose convivano pacificamente e il vostro privato rimanga tale solo quando vi fa comodo? Beh, vi devo dare una brutta notizia: non è possibile. Se sei un personaggio pubblico ti prendi il bello e il brutto, e se il brutto non te lo vuoi prendere allora dovresti vivere nel rispetto di te stesso e degli altri 1000 volte di più. Ora mi faccio una tisana @fitvia.it che mi sta aprendo la mente😊

A post shared by DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) on

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top