Skip to main content

cristian galella tara gabrieletto uomini e donneCRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO – Ciò che è accaduto ieri durante la registrazione della nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne ha dell’incredibile e ha sorpreso tutti noi. Stando alla segnalazione di una ragazza, Cristian Galella avrebbe tradito Tara Gabrieletto. L’ex tronista è stato messo sotto accusa nel corso della puntata da una giovane donna che ha dichiarato averlo conosciuto durante una sua serata e di essersi scambiata dei messaggi con lui. Poi, come se non bastasse, infligge il colpo del KO alla vicentina: lei e Cristian avrebbero anche passato una notte insieme. Tara è stata visibilmente messa a dura prova dal racconto della ragazza, che in un attimo, ha messo in pericolo tutte le sue certezze, e c’è da dire che Maria De Filippi è stata molto materna con l’ex corteggiatrice visto che prima di far entrare l’accusatrice di Cristian, l’ha fatta sedere sulle scalette di fianco a lei. Come si è giustificato il Galella di fronte alla gravità di queste accuse?

CRISTIAN GALELLA TRADIMENTO – Il tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne ha dato parzialmente ragione alla ragazza. Ha confermato di averla conosciuta e non ha potuto smentire nemmeno che si sia scambiato degli sms con lei; ciò che, invece, nega categoricamente è la notte trascorsa insieme. La ragazza aveva tirato in ballo anche una terza persona, l’autista, che sarebbe andato a prenderla in macchina con Cristian per condurla nella sua stanza d’albergo. Il modello di Vigevano, dice, invece, che i messaggi che lui le avrebbe mandato sono stati soltanto una presa in giro, un modo per divertirsi insieme allo stesso autista che lei, invece, coinvolge nella vicenda, dandogli un ruolo da testimone nella sua versione dei fatti. Tara, a sentire le parola della ragazza, esplode di rabbia tanto che inizia a tremare; la De Filippi, allora, decide di interrompere per qualche minuto la registrazione per dare modo alla Gabrieletto di riprendersi. Cosa starà succedendo in questi giorni agli ex protagonisti della trasmissione? Possibile che nel giro di un paio di settimane due coppie di Uomini e Donne siano a rischio separazione a causa di presunti tradimenti?

TARA NEGA IL TRADIMENTO DI CRISTIAN – Intanto, proprio nella tarda serata di ieri, sulla pagina ufficiale di coppia di Cristian e Tara, è apparso un intervento che riportava il punto di vista della vicentina che ha negato qualsiasi tradimento (cliccate qui per leggere il messaggio). Per lei, non dev’essere stato semplice affrontare questo momento dopo tutto ciò che ha fatto per il compagno a cominciare dalla decisione di trasferirsi a Vigevano, rinunciando alla quotidianità con gli affetti più cari,  per iniziare una convivenza con lui. Molti appassionati di Uomini e Donne si stanno interrogando nelle ultime ore sulla vicenda e, anche noi di Gossipetv non possiamo fare finta di non vedere le coincidenze con la storia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. E’ possibile che in così poco tempo sia capitata a Cristian la stessa disavventura di Francesco con Jessica Cerniglia? Certo, potrebbe essere un caso ma ad un occhio critico non sfuggono le straordinarie similitudini con l’altro caso accaduto in studio. E se fosse tutta una montatura? Non lo escludiamo, ma a questo punto la domanda è un’altra: chi c’è dietro tutti questi colpi di scena?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.