Skip to main content

Cristian e Tara: le ultime novità sulla coppia

Manca davvero poco al matrimonio di Cristian e Tara, l’amata coppia nata a Uomini e Donne. Nel frattempo i due, ad un anno di distanza dallo loro partecipazione a Temptation Island, continuano con i preparativi, ma anche con le novità. E la bella Tara Gabrieletto, vista di recente a Pomeriggio 5, ci tiene a tenere aggiornati tutti i fan di quello che succede nella sua vita. Come ad esempio l’ultima novità per lei e Cristian: l’arrivo della piccola Milù, una tenera gattina. Non è il primo animale per la coppia che ne possiede già diversi, tanto che su Instagram Tara ha annunciato ironicamente che la nuova micina sarà l’ultima per non rischiare di diventare una fattoria.

Cristian e Tara vicini al matrimonio

Cristian e Tara, come abbiamo notato lo scorso anno a Temptation Island, sono una coppia unita e affiatata e, tra i tanti interessi, condividono anche l’amore per gli animali. Dopo l’arrivo di Milù, in casa Galella-Gabrieletto potrebbe arrivare presto un bambino. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno già fatto sapere che dopo il matrimonio sono intenzionati a mettere su famiglia: un sogno da realizzare per Cristian e Tara che non hanno mai smesso, nemmeno per un minuto, di credere alla loro relazione. Tanto che lo scorso anno la tentatrice Veronica Valà non è riuscita a scalfire questo amore che è uscito da Temptation Island più forte che mai.

Cristian e Tara sposi il prossimo settembre

Il prossimo due settembre, Cristian Galella e Tara Gabrieletto diventeranno marito e moglie. In questi mesi si stanno ultimando i preparativi della cerimonia, che verrà celebrata sulla spiaggia, come desiderato da tempo da Tara.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.