Skip to main content

Cristian e Tara presentano la “figlia” su Facebook

Ebbene si, la famiglia di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sta allargando sempre di più. La coppia nata a Uomini e Donne il 9 febbraio del 2012, in attesa delle nozze e dei figli, si sta dedicando ad occuparsi dei tanti animali che, nel tempo, ha accolto in casa a Vigevano. Non è un mistero che la Gabrieletto sia un’amante di cani e gatti e che, ancor prima di conoscere Cristian, avesse dei cuccioli a Vicenza sua città natale, per cui vedere le immagini che ci giungono da casa Gallella non ci stupisce. Tuttavia, proprio non possiamo fare a meno di segnalare come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia profondamente legata ai suoi animali e al suo splendido fidanzato che l’ha appoggiata nella scelta di aprire le porte del loro appartamento alla numerosa schiera di cuccioli che arriva di continuo: “Direi che questa fotina ci sta… Mamma e figlia stanno bene quando dormono sopra papà” – ha fatto sapere riferendosi alla tenera posa che assumono lei, Cristian e il cane nella foto che vi mostriamo in gallery.

Ecco come ha fatto Claudia per tornare con Andrea!

Tara pubblica la foto della “figlia”

Al momento, Cristian e Tara sono al settimo cielo per la vita che conducono a Vigevano e, ogni giorno di più, si rendono conto che la scelta della ragazza di trasferirsi a casa di Cristian dopo solo poche settimane dal fidanzamento, si è rivelata più che azzeccata. Da allora, la coppia ha fatto tutto insieme, condividendo serate, contratti di sponsorizzazioni e il sogno di poter un giorno aprire un’attività in proprio e tutta loro. Lo scorso 15 giugno, questo desiderio, dopo mesi e mesi di lavori e di ristrutturazioni, si è avverato con la coppia che ha finalmente aperto il “The MoRe“, il negozio d’abbigliamento più amato dai telespettatori di Uomini e Donne. Gli affari, grazie, soprattutto, all’immenso affetto che i fans nutrono per loro, sono andati subito bene: la vendita delle t-shirt è stata un successo per tutto il periodo estivo e la decisione di tuffarsi nel mondo degli accessori donna, e delle borse in particolare, è stato un altro colpaccio. Cristian e Tara (guardate qui il loro tatuaggio), dopo il sold out delle collezioni precedenti, sono arrivati alla quarta caspule collection, una nuova tornata di borse che è attesissima dalle loro fans, amanti del fashion.

Terribile gaffe di Alessio Lo Passo su Giulia Montanarini!

Grande successo per i bijoux di Cristian e Tara

Ma non solo di borse sta venendo inondato il loro negozio visto che, come vi abbiamo detto qui, con tanto di prezzi annessi, la coppia di Uomini e Donne ha deciso di dedicarsi ai bijoux e, in particolare, alla vendita di braccialetti, orecchini e portachiavi che possono essere delle splendide idee regalo per Natale. Ancora una volta, Cristian e Tara hanno dimostrato di avere un ottimo fiuto per gli affari e, siamo certi, visto l’interesse e le tante richieste che stanno ricevendo, che anche il mondo della bigiotteria non avrà scampo!

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.