Skip to main content

tara-gabrieletto-cristian-gallella (2)Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: la dura lettera per Cristian a Pomeriggio 5

Si torna a parlare della nota coppia nata a Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, e del momento molto difficile che il loro rapporto sta attraversando da quasi un mese. Ancora una volta è Barbara D’Urso nel quotidiano appuntamento con Pomeriggio a riprendere l’argomento annunciando l’arrivo di una lettera da parte di Tara. Poche righe ma molto dure quelle con le quali la ragazza risponde a ciò che Cristian ha detto nel corso dell’ospitata di qualche giorno fa proprio nel programma della D’Urso.

Tara e Cristian, è finita? Dure parole a Pomeriggio 5

“Cara Barbara, scusami ma è stato più forte di me. Mi permetto di scriverti queste due righe perché vedere la partecipazione di Cristian lì da voi mi ha molto delusa – scrive la ragazza che spiega dura il motivo del suo sfogo – Sentire le sue parole che pubblicamente ha affermato mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicarlo prima a me, ma soprattutto la sua strafottenza nello spiattellare cose mie e sue private senza un minimo di rispetto“.

Tara delusa da Cristian: domani nuovo confronto a Pomeriggio 5

Tara è quindi molto delusa e se le affermazioni fatte nel corso dell’ultima serata della ragazza sembravano promettere bene, ora la situazione si capovolge nuovamente. Domani la ragazza sarà nuovamente ospite di Pomeriggio 5 e dirà, una volta per tutte, qual è la sua decisione a riguardo del comportamento di Cristian.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.