Skip to main content

Tara e Cristian: grandi critiche dopo l’annuncio a Uomini e Donne

Dure le critiche che Tara Gabrieletto sta ricevendo nelle ultime ore. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, la coppia – ospite in studio – ha annunciato che presto Cristian partirà per una nuova avventura: L’Isola dei Famosi. È stata Maria De Filippi a far notare subito a Tara che per lei – vista la grande gelosia – non sarà affatto facile sopportare questa lontananza, ma Tara si è detta pronta e forte. Non sono dello stesso parere i numerosi fan della coppia che, sui vari social, hanno avuto dure parole per Tara che ha poi risposto duramente, gettando benzina sul fuoco.

Uomini e Donne, Tara sbotta: la dura risposta alle critiche

Vivete tranquille tutte perché io non sono tranquilla ma molto di più. Decido io della mia vita assieme a Cristian, nessun altro” – esordisce così il duro messaggio postato da Instagram da Tara. Molti telespettatori accusano infatti la coppia di eccessivo interesse al business, oltre all’atteggiamento incoerente di Tara visti gli ultimi accadimenti che l’hanno vista in più di un’occasione disperata nello studio della D’Urso. “Eravate una delle coppie più belle ma dopo tutti i teatrini fatti mi siete scaduti parecchio” – e ancora – Però evitate di andare in trasmissioni ogni volta che vi lasciate, ora basta” sono soltanto alcuni dei tantissimi duri commenti ricevuti dalla coppia.

Tara e Cristian come Aldo e Alessia? La critica inaspettata

C’è chi tuttavia appoggia la coppia e fa confronti con altri volti noti di Uomini e Donne come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota – “Quando gli altri fanno vedere il matrimonio, l’ecografia o la proposta di matrimonio va bene, non è business. Ma piantatela” – commenta una fan di Tara che, a sorpresa, appoggia le sue parole con un “brava!”. Cosa ne penseranno i fan di Aldo e Alessia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.