Skip to main content

Cristian-e-Veronica-Temptation-IslandTemptation Island: Veronica Valà torna a parlare di Cristian e Tara

Mentre su Canale 5 assistiamo alle peripezie della seconda edizione di Temptation Island, si torna a parlare della prima, quella con protagonista la coppia formata da Cristian e Tara. Come ricorderete, i futuri sposi non hanno avuto vita facile all’interno del reality a causa della presenza della tentatrice Veroncia Valà, che ha fatto di tutto per conquistare il bel Galella. A distanza di un anno, la Valà è tornata a parlare della vicenda grazie ad alcune domande poste da Giada di Miceli, nel corso del programma di Radio Radio Non Succederà Più. L’intervista è stata l’occasione per rivelare nuovi retroscena della prima edizione del reality e rassicurare tutti i telespettatori sulla veridicità di Temptation Island.

Temptation Island, Cristian e Tara: parla Veronica Valà

Veronica Valà ha fatto sapere che niente a Temptation Island è programmato, come è venuto a galla nelle ultime ore. Tutto è il frutto spontaneo delle azioni delle tentatrici e delle coppie e, per quanto riguarda la sua esperienza, la ragazza era veramente coinvolta nella vicenda con Cristian. Veronica ha rivelato che ha seguito Galella fin dalle sue avventure sul trono di Uomini e Donne e che quindi era veramente interessata a lui, tanto da provarci per poterlo conquistare. “Il ruolo di ogni tentatrice è quello di far capire al partner se è vero amore… diciamo che io mi sono proprio buttata perché Cristian a me piaceva tanto. Dico la verità: appena ho avuto la conferma che c’era lui nel programma, ho fatto di tutto per partecipare” ha rivelato Veronica Valà nel corso dell’intervista radiofonica. Come sappiamo la bella Veronica non è riuscita nel suo intento, visto che poi Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo e proprio in questi mesi sono in corso i preparativi di nozze.

Temptation Island: Veronica ha dimenticato Cristian

Cosa avrebbe fatto Veronica Valà al posto di Tara Gabrieletto? “Avrei fatto di peggio, nessuno può permettersi di toccare il mio uomo” ha dichiarato l’ex tentatrice di Cristian Galella, per poi puntualizzare: “Tara ha sbagliato a mandare il video messaggio di avvertimento al suo fidanzato, io lo avrei lasciato fare come ha fatto Gianmarco Valenza quest’anno con Aurora Betti”. Al di là di queste nuove rivelazioni sulla prima edizione di Temptation Island, il triangolo Veronica – Cristian- Tara è ormai superato, e la Valà ci ha messo una pietra sopra con queste parole: “L’importante è che abbiano capito che si amano”. Non solo: Veronica è ormai felice accanto a un ragazzo di nome Jacopo e Galella è solo un vago ricordo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.