Skip to main content

crai warwick ricovero

Malattia Craig Warwick, il racconto dei momenti di terrore

La malattia di Craig Warwick e il suo ricovero in ospedale hanno fatto preoccupare tutti i suoi sostenitori. Per fortuna tutto si è risolto nel modo migliore possibile perché anche se Craig ha una malattia molto rara può tenerla sotto controllo ed è ancora qui con noi; a farcelo capire scrivendo su Instagram un lungo messaggio di ringraziamento è stato proprio lui che ha raccontato com’è finito in ospedale e come cambierà la sua vita da ora in avanti. “Mi trovavo a Milazzo – inizia così il racconto di Warwick, non mi sentivo bene già da giorni, forse da mesi, così ho deciso di fare le analisi del sangue per capire cosa mi stava accadendo. Dopo solo un’ora, vengo raggiunto da una telefonata della dottoressa che mi avverte di un pericolo urgente; la mia emoglobina è sotto i 6 punti, la mia vita è a rischio, potrei morire in qualunque istante”.

Craig Warwick in ospedale: “Potevano esserci brutte sorprese”

Il racconto di quel momento prosegue a ritmo spedito, come se Warwick stesse ripercorrendo quanto gli era accaduto: “I miei amici – ha così continuato – chiamano urgentemente l’autoambulanza, mi trasportano all’ospedale di Milazzo e solo dopo poche ore mi ritrovo con un ago nel braccio e una sacca di sangue che scorre nelle mie vene […] Grazie a tutti i medici di Milazzo – questo il suo messaggio per chi gli è stato vicino in ospedale –, che solo dopo pochi giorni, mettendo la mia vita in salvo, decidono di trasferirmi al Policlinico di Messina per capire cosa ha causato tutta questa perdita di sangue. Non ricordo esattamente quante analisi e a quante indagini sono stato sottoposto, le cose non erano semplici e questo lo capivo benissimo e capivo anche che potevano esserci brutte sorprese”.

La nuova vita di Craig Warwick dopo la trombosi: “Adesso comincia un percorso di cure”

Dopo aver parlato della sua permanenza in ospedale e ringraziato i medici che si sono presi cura di lui Craig ha parlato nel dettaglio della sua malattia e ha svelato che si tratta di una forma molto rara di trombosi in più parti delle vene dell’intestino. “Adesso – così ha concluso il post indirizzato ai suoi fan – comincia per me un percorso di cure e controlli costanti. Ma desidero ringraziare tutti voi amici miei, i vostri messaggi ed il vostro calore mi farà superare tutti gli ostacoli!”. Si può dire che tutto è bene quel che finisce bene perché, visto quanto Craig ha raccontato, poteva andare molto peggio. Per fortuna Warwick ha avuto anche l’affetto e il sostegno dei suoi amici più cari e del pubblico che lo sostiene da sempre: una cura perfetta in casi come questo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.