Skip to main content

craig warwick all'isola dei famosiChi si è ritirato dall’Isola dei famosi dopo Chiara Nasti e Francesco Monte? Craig Warwick. Ecco perché.

Craig Warwick si ritira dall’Isola dei famosi 2018, ecco il motivo

Il sito 361magazine.com rivela l’identità del nuovo concorrente che ha abbandonato il reality show di Canale 5.

“Un altro naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei famosi. Sia tratta di Craig Warwick. Il sensitivo che parla con gli angeli è caduto e si è rotto una gamba”.

Craig Warwick chi è

Craig Warwick è nato a Londra, ottavo di nove figli, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia, dove è arrivato per amore del suo compagno Enzo, con il quale convive.

Le sue doti di sensitivo emergono sin dall’età di sei anni e sostiene di riuscire a parlare con gli angeli.

Le sue particolari abilità lo hanno portato con il tempo a collaborare con personalità come Lady Diana Kate Winslet, ed è consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse.

È diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come Festa italiana, Pomeriggio sul 2Domenica Cinque e ha scritto svariati libri riguardanti la sua storia e le sue capacità fuori dall’ordinario.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e DonneCecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018: chi uscirà tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato?

Si scoprirà nella puntata di martedì 13 febbraio chi dovrà lasciare il reality tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato, quest’ultimo finito in nomination per aver fallito la missione assegnata, ovvero restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.