Skip to main content

Il sensitivo inglese Craig Warwick, concorrente dell’Isola dei famosi 13, parla degli altri naufraghi alla vigilia della partenza per l’Honduras.

Craig Warwick parla degli altri concorrenti de L’isola dei famosi 2018

Warwick, intervistato dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 17 gennaio, parla del cast dell’Isola: “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà ‘demoni’. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”.

Craig Warwick: “Ecco perché ho accettato di partecipare a L’isola dei famosi

Il sensitivo, che vede e parla con gli angeli da quando aveva sei anni, racconta i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality di Canale 5: “Ho accettato di fare L’Isola dei famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”.

Craig Warwick racconta le amicizie che ha nel mondo dello spettacolo: “Caterina Balivo mai più sentita”

Sulle sue amicizie con il mondo dello spettacolo dice: “Io ho due angeli in terra: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Quando Enzo è stato male loro sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il resto? Aria. Il mondo dello spettacolo è aria. Maria Grazia invece è sostanza, a lei dico grazie. Caterina Balivo, che è stata la mia talent scout, non l’ho mai più sentita. Ora voglio soltanto partire e… vincere”.

Quando Caterina Balivo parlava di Craig Warwick

La Balivo rivelò a Grazia nel 2012: “Ho scritto un libro insieme a Craig Warwick, una persona molto complicata e straordinariamente sensibile. Lui dice di vederli gli angeli. E, in effetti, è stato in grado di dirmi cose che non poteva sapere e di predirmi un futuro per me impensabile. Un giorno avevo in mano un racconto scritto da un uomo che avevo conosciuto da poco. Craig mi ha detto: ‘È lui, sarà l’amore della tua vita’. Lui oggi è il mio compagno. Quando Craig me l’ha detto io gli ho riso in faccia. All’epoca avevo duecento corteggiatori e lui era uno dei tanti. Pensavo che fosse uno scrittore un po’ sfigato. E la cosa mi piaceva moltissimo”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.