Skip to main content

Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano sbotta a La Vita In Diretta: i ladri in casa sua

Costantino Vitagliano è stato ospite de La Vita In Diretta dove ha raccontato una sua brutta esperienza recente. I ladri sono entrati in casa dell’ex tronista di Uomini e Donne mentre lui e la sua famiglia non c’erano. Gli hanno rubato tutto: assegni, contanti, gioielli, vestiti e in più gli hanno distrutto totalmente ogni cosa. Tanto che Costantino ha spiegato che secondo lui non è stata una semplice rapina ma un vero e proprio sfregio. Per fortuna erano usciti di casa ma cosa sarebbe successo se in quel momento ci fossero stati lui e la sua piccola bambina? Non ha resistito più ed è sbottato nel programma di Marco Liorni e Cristina Parodi.

Costantino Vitagliano: un nuovo vip vittima dei ladri

In questo periodo si sente molto parlare di ladri che derubano le case di vip. È successo di recente al papà di Francesco Facchinetti, a Celentano e alla moglie Claudia Mori ma anche a tanti altri. Costantino Vitagliano è l’ennesimo nome che si aggiunge alla lista di volti noti dello spettacolo le cui case vengono svaligiate. “Hanno svaligiato casa mia. Sono entrati dei ladri dal corridoio del mio condominio, hanno aperto il lucernaio esterno e dal terrazzo sono andati a sradicare completamente la finestra…” – ha raccontato l’ex tronista a La Vita In Diretta ed ha continuato – “Per poi rubare vestiti, soldi in contanti, assegni. Ma hanno portato via solo alcune cose, non tutte”.

Costantino Vitagliano, dopo il furto: la paura per la figlia

Il primo pensiero in assoluto di Costantino Vitagliano non è andato ai soldi o agli oggetti di valore ma alla figlia. Se lei fosse stata in casa cosa sarebbe successo? L’ex tronista si è svelato durante il programma ed è sbottato. Ha raccontato che avrebbe potuto fare di tutto per difenderla, anche arrivare a fare qualcosa di brutto. Infatti anche lui ha fatto notare come questa situazione sia molto ricorrente nell’ultimo periodo ed ha chiesto cosa debbano fare i proprietari delle case che vengono derubate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.