Skip to main content

Chi lo ha visto nei promo o nella conferenza stampa di presentazione de Le spose di Costantino, in onda su Rai2 da giovedì 11 gennaio (con Valeria Marini, Eleonora Giorgi, Paola Ferrari ed Elisabetta Canalis, “sposate” in più luoghi nel mondo), avrà notato Costantino della Gherardesca visibilmente dimagrito rispetto all’ultima edizione di Pechino Express o al passato. E’ lui stesso a parlarne in più interviste.

Costantino della Gherardesca ha perso 25 chili e ha un problema di apnea improvvisa

“Come sono dimagrito? Prima di tutto ho preso un antidepressivo perché la mia è una fame emotiva, poi ho fatto tutto il resto”, ha spiegato recentemente Costantino al settimanale Chi.

E a Diva e Donna ha aggiunto: “Smettere di fumare è l’unico vizio che mi è rimasto. Dovrei dimagrire altri 7 chili perché ho un problema di apnea improvvisa che mi prende nel sonno. Per risolverla dovrei fare un’operazione terribile che non ho il tempo di fare. Praticamente mi devono spaccare la mascella e spostare un po’ in avanti la mandibola. Una roba orribile a raccontarla, mi smontano la testa, ma non si vedrà nulla dopo. Prima o poi devo farlo perché il mio problema più avanti potrebbe portare a ictus e altri problemi”.

Costantino della Gherardesca prende psicofarmaci

Costantino rivela di prendere anche psicofarmarci: “Se smetto mi arrivano i momenti bui. Ma non posso smettere, li prenderò fino all’ultimo respiro. Anche se tra gli effetti collaterali c’è che sono fortemente ingrassanti e uno praticamente non deve mangiare”. Si ritorna così al problema di partenza.

Costantino della Gherardesca single, ecco il suo uomo ideale

Costantino non è fidanzato: “Ma chi mi vuole! I ragazzi vogliono il tipo palestrato, figo, bravo a letto. Tutte cose che io non sono. Avrei più successo con le donne”. Il suo tipo ideale? “Bello e colto? Va bena anche un po’ scemo ma prepotente se no mi annoio!”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.