Skip to main content

Nuovo e inaspettato traguardo per Cosima Coppola. L’attrice, volto di diverse fiction Mediaset, si è laureata a Roma in Economia. È stata la diretta interessata ad annunciarlo su Instagram, con una serie di foto che la ritraggono con la celebre corona d’alloro. Cosima ha condiviso questa gioia con la sua famiglia, i suoi amici e i numerosi follower. Nonostante abbia iniziato a lavorare molto giovane, prima come modella e poi come interprete, la Coppola non ha mai abbandonato gli studi e oggi, all’età di 36 anni, è riuscita finalmente a prendere il famoso “pezzo di carta”. In realtà all’inizio Cosima era iscritta alla Facoltà di Psicologia ma poi ha deciso di cambiare strada e optare per gli studi in Economia. Un cambio non facile ma che ha spinto la Coppola a dare sempre il meglio fino a raggiungere il suo obiettivo con un bel 110 e lode.

Cosima Coppola cosa fa oggi: laurea e tanto teatro per l’attrice

Nell’ultimo periodo Cosima Coppola si è presa una pausa dal lavoro per concentrarsi sulla fase finale del suo percorso universitario. Non ha mai abbandonato del tutto la recitazione: il lavoro più recente è stato a teatro, nel Cyrano. In tv non appare invece dal 2018, quando ha fatto parte del cast de L’isola di Pietro. Prima ancora è stata protagonista di altre fiction Mediaset quali: Furore-Il vento della speranza, Rodolfo Valentino, Viso d’angelo, Il falco e la colomba, Il sangue e la rosa. È diventata nota al grande pubblico grazie a Un posto al sole, Carabinieri e L’onore e il rispetto. Nel 2015 è stata una concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

La vita privata di Cosima Coppola: chi è il fidanzato

Cosima Coppola è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ad oggi non è chiaro se sia legata a qualcuno oppure no, sul suo profilo Instagram i selfie romantici scarseggiano. In passato ha avuto però relazioni con colleghi noti, quali Raffaello Balzo e Sergio Arcuri (fratello della più famosa Manuela). Nel 2018 si è parlato di un flirt con Fabio Ferrara, ex fidanzato di Ludovica Valli oggi autore di Uomini e Donne, ma i due non hanno mai confermato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.