Skip to main content

Cosima-CoppolaCosima Coppola, vita privata: fidanzato top secret

Non è facile tenere a bada i paparazzi se sei un’attrice molto popolare, eppure Cosima Coppola da tre anni a questa parte ci sta riuscendo. Il volto di tante fiction Mediaset, nonché concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, ha confidato di fare di tutto affinché non venga fuori l’identità del suo fidanzato, con il quale vive una storia d’amore da ben tre anni. “È un ragazzo normale, uno sportivo che non ha alcuna voglia di finire sotto i riflettori. E io, anche se è difficile, proteggo questa sua scelta. Faccio di tutto per evitare che ci scoprano, che i paparazzi lo fotografino. Non è facile, ma fino a oggi siamo riusciti a mantenere segreta o quasi la nostra relazione” ha dichiarato Cosima Coppola al settimanale Di Più.

Cosima Coppola e il fidanzato: il progetto del matrimonio

Anche se sta vivendo una relazione top secret, Cosima Coppola sa bene cosa vuole dall’amore e dal suo futuro, tanto da avere un’idea ben precisa sul matrimonio. “Credo che per fare un passo del genere ci voglia del tempo. Ci sono persone che si incontrano e pensano a sposarsi subito, in pochi mesi, in un anno. Io, invece, sono diversa. Quello delle nozze è un passo che non si può sbagliare: quando ti leghi a una persona, deve essere per sempre. Ed è per questo che aspetto, perché non voglio sbagliare. Sono un po’ lenta in amore, devo scoprire ogni pregio e ogni difetto, devo capire che è un sentimento vero. Detto questo, il mio compagno mi parla spesso di matrimonio, perché a lui piacerebbe ma io sto bene così” ha confidato Cosima Coppola, che ha alle spalle due storie importanti finite male.

Cosima Coppola e gli amori del passato

Prima di ritrovare la felicità in amore con un compagno non famoso, Cosima Coppola è stata fidanzata con due belli della fiction italiana: Raffaello Balzo e Sergio Arcuri, quest’ultimo fratello di Manuela. Con il primo, però, i rapporti sono rimasti ottimi, come confessato dallo stesso Balzo in una recente intervista.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.