Connect with us
Ambra replica a Fedez

Televisione

Concerto Primo Maggio: Fedez punge, arriva la replica di Ambra in diretta

La conduttrice dell’evento ha risposto alla punzecchiatura che il rapper ha lanciato alla Rai prima dell’inizio del Concertone

Fedez batte un colpo dall’America, Ambra Angiolini risponde da Piazza San Giovanni. Il Concertone del Primo Maggio 2022 è stato molto più tranquillo rispetto a quello dello scorso anno, quando il rapper milanese aveva sganciato una bomba sull’evento, accusando la Rai di aver provato a censurarlo. Ne nacque una polemica rovente e spinosa, con il servizio pubblico che querelò il cantante, salvo poi fare marcia indietro e ritirare la denuncia. Tutto finito? Quasi, visto che Fedez, che al momento si trova negli Usa con la moglie Chiara Ferragni, a ridosso dell’inizio della manifestazione di ieri, ha pubblicato sui suoi profili social una Story velenosa: “Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”. Dalla serie: chi ha orecchie per intendere, intenda. A rispondere ci ha pensato la conduttrice del Concertone, Ambra Angiolini.

Nelle battute finali del Concerto, Ambra ha replicato al rapper. Nessun tono di polemica. Anzi l’ex volto di Non è la Rai ha strizzato simpaticamente l’occhio a Fedez. “Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio: ‘Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso’. Noi a Fedez: ciao Federicooo!”: così l’attrice che ha immediatamente incassato via social la controreplica dell’artista milanese: “Ciao Ambraaaaaaaaaaaaa”.

Fedez e Ambra insieme dietro al bancone di X Factor: retroscena e news

Il botta e risposta spassoso potrebbe essere l’antipasto di quel che si vedrà a X Factor nei prossimi mesi. Infatti i due artisti potrebbero trovarsi fianco a fianco dietro al bancone dei giudici. Il talent show targato Sky, nei giorni scorsi, ha annunciato ufficialmente che il marito di Chiara Ferragni tornerà nel programma nelle vesti di coach. E la Angiolini cosa c’entra? C’entra, visto che i ben informati che conoscono le dinamiche della trasmissione hanno assicurato che l’attrice è in trattativa con Sky per essere uno dei nuovi volti dello show.

Secondo le ultime indiscrezioni fatte trapelare da Dagospia, la produzione del talent e Ambra starebbero trattando e i colloqui sarebbero in fase avanzata. Altrimenti detto, non sono per nulla remote le possibilità di vedere l’ex di Francesco Renga e Massimiliano Allegri tra i protagonisti della prossima edizione del programma che, dopo le ultime stagioni deludenti sul fronte ascolti, sta cercando il modo di risollevarsi. Fedez e Ambra potrebbero quindi essere i volti giusti per ridare slancio e nuova linfa alle dinamiche del talent.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top