Skip to main content

Chiara Francini nuova star di Colorado Café: chi è questa bellezza che fa ridere il pubblico?

Potrebbe essere Chiara Francini la rivelazione della quindicesima edizione di Colorado Cafè, programma comico di Italia 1 che ripartirà questa sera. Chiara Francini, al timone della trasmissione con Diego Abantatuono, è un’attrice di cinema, teatro e tv. Proprio questo 2014 per lei è un anno fortunato, oltre la conduzione di Colorado Cadé, Chiara ha ben due film in uscita e un appuntamento a teatro. Molto lavoro, ma anche una vita amorosa soddisfacente. Chiara Francini è fidanzata da ben otto anni con un ragazzo svedese, Frederick Lundqvist. I due si sono conosciuti a Roma in ambiente lavorativo. Lo racconta la stessa Francini, in una vecchia intervista a Iodonna.it, al quale ha rivelato che il loro incontro è avvenuto presso una società di comunicazione in cui lei lavorava. Chiara e Frederick sono stati quasi un mese nello stesso ufficio, ma lui le ha chiesto di uscire soltanto dopo il suo trasferimento, poiché non voleva mischiare lavoro e privato.

Chiara Francini e Frederick: a quando il matrimonio?

Chiara Francini, molto determinata, si è sempre data da fare per raggiungere i propri obiettivi. Laureata in Lettere, diplomata all’accademia del Teatro della Limonaia e un master in product management. Dopo aver lavorato nel campo della comunicazione e dopo molte esperienze in teatro, Chiara Francini inizia ad affermarsi nel campo della recitazione, diventando un’attrice. Ottiene diversi premi, tra cui il Biraghi alla Mostra di Venezia, come miglior attrice rivelazione dell’anno nel 2011. A coronare una vita così soddisfacente e brillante, forse, manca il matrimonio. Chiara Francini e Frederick Lundqvist, nonostante siano insieme da otto anni, convivono e ancora nell’aria non c’è profumo di fiori d’arancio. “Non me l’ha mica chiesto”, afferma la Francini a Grazia, ammettendo, però, di sognare un abito da sposa principesco e di percorrere la navata a braccetto con suo papà.

Il look di Chiara Francini: amore per gli anni Cinquanta

Chiara Francini ha anche esperienze nel campo della moda, infatti nel 2012 è stata scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Inoltre, ha condotto insieme ad Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, Fashion Style, talent italiano dedicato alla moda. Nonostante sia un’amante dello stile e degli abiti, a Style, ammette di non essere una maniaca degli acquisti. Ma qual è il look preferito di Chiara Francini? Per la vita di tutti i giorni, l’attrice sceglie outfit semplici, come i classici jeans abbinate alle t-shirt, valorizzati da accessori particolari. Se facciamo attenzione alle immagini che possiamo trovare sul web notiamo che lo stile di Chiara ha dei sapori un po’ vintage. Lei stessa ammette che ama le atmosfere degli anni Cinquanta e nel suo guardaroba non mancano tubini, il suo capo preferito, e cardigan che richiamano le atmosfere dei magici Fifties. E per quanto riguarda le calzature, la Francini ha una passione smisurata per le ballerine e svela di possederne di tutti i colori.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.