Connect with us

Scelti per voi

Colorado, arrivano Paolo Ruffini e Ilaria Spada: Francini al Festival?

ruffini-spadaRivoluzione a Colorado: confermato Ruffini, arriva la novità Ilaria Spada

Paolo Ruffini è Colorado, Colorado è Paolo Ruffini: al timone del programma di Italia 1 non poteva che esserci ancora una volta lui, il toscano doc. Ad accompagnarlo nella conduzione, però, c’è un cambio. Secondo quanto riportato da Dagospia, a condurre Colorado non sarà più Chiara Francini, ma arriverà l’attrice Ilaria Spada. All’origine di questo addio inaspettato potrebbe esserci una possibile partecipazione della Francini alla 65esima edizione del Festival di Sanremo. A prendere il suo posto arriverà Ilaria Spada, attrice nota al grande pubblico per il ruolo di protagonista nella fiction Pompieri. Il programma Mediaset, fucina di talenti comici, ritornerà nel piccolo schermo a febbraio 2015.

Il segreto del successo di Colorado

Colorado è uno show comico di grande successo. Negli anni di messa in onda, sul palco dello show si sono avvicendati numerosi talenti, non solo comici. Infatti, Colorado ha lanciato la carriera di molte showgirl, che proprio grazie al programma comico hanno visto la loro carriera decollare. Come non citare Rossella Brescia, Raffaella Fico e Belen Rodriguez? A calcare le orme di queste showgirl ormai consacrate dal successo sarà quest’anno Ilaria Spada, nota alle cronache di gossip per la sua storia col collega e attore Kim Rossi Stuart.

Paolo Ruffini: gossip e vita privata

Paolo Ruffini è un giovane comico di origini livornesi che ha legato il suo successo allo show di Italia 1 Colorado. Nota e variegata, anche la carriera cinematografica di Ruffini. Il comico ha esordito, giovanissimo, nel film di Paolo Virzì del 1997, Ovosodo. Da allora, la sua carriera di comico è stata costellata di successi. L’attore è attualmente in tour nei teatri italiani con lo spettacolo comico “Io doppio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top