Skip to main content

Chi ha vinto il Coca Cola Summer Festival? Kungs con la canzone This Girl

Il Coca Cola Summer Festival è ufficialmente terminato e, come ogni anno, ha decretato il suo vincitore. A trionfare nell’edizione 2016 dell’evento è il cantante Kungs, con l’hit This Girl. Una vittoria che ha fatto storcere il naso a parecchi fan della manifestazione, accorsi in Piazza del Popolo, a Roma, per assistere dal vivo al Coca Cola Summer Festival, che andrà poi in onda su Canale 5 a partire dal 4 luglio. Il pubblico non ha apprezzato che a vincere la kermesse condotta da Alessia Marcuzzi sia stato un cantante ancora poco conosciuto in Italia, a differenza di molti altri.

Coca Cola Summer Festival, polemica sul vincitore

“Con tanti talenti ha vinto sto Kungs” si lamenta qualcuno su Twitter in merito al vincitore di Coca Cola Summer Festival, seguito da molti altri tweet polemici. “Un altro che non abbiamo mai sentito”,  “Ma una canzone italiana ed estiva no eh?”, “Ma chi è sto tizio? Bah… vorrei sapere proprio chi l’ha votato, comunque non sarà la mia canzone dell’estate”: sono solo alcuni dei tanti commenti negativi sui social network in merito alla vittoria di Kungs alla manifestazione prodotta da Maria De Filippi. Il francese, tra l’altro, ha battuto il super favorito di questa edizione: lo spagnolo Alvaro Soler, già vincitore nel 2015.

Coca Cola Summer Festival: chi è il vincitore Kungs

Kungs è un deejay e produttore francese, il cui vero nome è Valentin Brunel. Nonostante abbia solo 19 anni, il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2016 ha iniziato a suonare da giovanissimo. I primi lavori sono stati remix di altri celebri artisti, quali Bob Marley e Lana Del Rey. This Girl è la prima vera hit di Kungs, che ha già conquistato tutta l’Europa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.