Skip to main content

coachella-festival-ticketsTutto quello che c’è da sapere sul Coachella Festival: tickets, cantanti sul palco e data di inizio

Da diversi anni ormai il Coachella Festival è diventato un vero e proprio evento mondano seguito in tutto il mondo. Una manifestazione dedicata alla musica che, in realtà, è riuscita ad influenzare anche il mondo della moda e dello spettacolo. Diversi infatti i volti noti di Hollywood che ogni anno tornano al Coachella, spostando inevitabilmente le luci della ribalta sulla manifestazione. H&M al Coachella Festival ha addirittura dedicato una linea ispirata. E quest’anno quando si svolgerà l’evento? Qual è il costo del ticket? Chi saranno i cantanti chiamati a salire sul palco?

Coachella Festival: ospiti e date confermate

L’evento, come forse non tutti sanno, si svolge ad Indio, in California. Quest’anno il Festival si terrà per due weekend consecutivi: quello che va dal 13 al 15 aprile e quello che invece va dal 20 al 22 aprile. Tra i cantanti più attesi sul palco del Coachella 2018 meritano sicuramente di essere menzionati tre nomi in particolare, da tutti considerati la punta di diamante di questa edizione. Si tratta di The Weeknd, Eminem e Beyoncé. Quest’ultima, in particolare, doveva esibirsi al Coachella già l’anno scorso, ma poi la stessa, per problemi legati alla gravidanza, aveva dovuto lasciare il posto a Lady Gaga. 

Quanto costa il biglietto del Coachella Festival?

L’anno scorso il costo base del biglietto era stato fissato a 399 dollari, cifra che poteva variare in aumento a seconda del settore scelto. Quest’anno invece il costo dei tickets del Coachella Festival, acquistabili su internet, sembrano un tantino aumentati. Si parte infatti da un minimo di 475 euro fino a un massimo di 600. Cifre sicuramente importanti che, tuttavia, non hanno bloccato chi è intenzionato ad andare. A diversi mesi di distanza, infatti, molti dei biglietti disponibili sono già sold out. 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.