Connect with us
maurizio costanzo contro clizia incorvaia

Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia, l’attacco di Costanzo: “Dopo la figuraccia dovrebbe tenere un profilo basso”

maurizio costanzo contro clizia incorvaiaMaurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

Maurizio Costanzo è tornato ad occuparsi del Grande Fratello Vip nella rubrica televisiva che da anni tiene sul settimanale Nuovo. Dopo aver condannato il reality show di Canale 5 il giornalista si è scagliato contro Clizia Incorvaia. Rea, com’è noto, di aver usato parole forti contro il modello Andrea Denver; parole che hanno regalato all’ex moglie di Francesco Sarcina una bella squalifica. Affermazioni che hanno sorpreso tutti, a partire dallo stesso marito di Maria De Filippi. A Costanzo non è andato giù il comportamento della 40enne una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia. A detta del conduttore la Incorvaia avrebbe dovuto tenere un profilo basso dopo una simile figuraccia che, siamo sicuri, resterà alla storia del programma di Canale 5.

Le parole di Maurizio Costanzo contro Clizia Incorvaia, ex moglie Francesco Sarcina

“Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei, ha osservato Maurizio Costanzo sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Come reagirà la diretta interessata a queste parole? Ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne la web influencer ha invitato tutti ad andare avanti e a non attaccarla sempre per lo stesso motivo. Ma, a quanto pare, sarà davvero difficile dimenticare un episodio del genere…

Perché a Maurizio Costanzo non piace il Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia a parte, Maurizio Costanzo ha duramente criticato il Grande Fratello Vip nelle scorse settimane. Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte”, ha dichiarato l’ottantunenne senza troppi giri di parole.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top