Skip to main content

attilio fontana e clizia fornasierÈ nato il secondo figlio di Clizia Fornasier e Attilio Fontana

Fiocco azzurro per Clizia Fornasier e Attilio Fontana. La coppia ha avuto il secondo figlio, come annunciato sui rispettivi profili Instagram. Al bambino è stato dato il nome di Mercuzio, come il celebre personaggio della tragedia shakespeariana Romeo e Giulietta. Clizia e Attilo – che si sono conosciuti e innamorati grazie a Tale e Quale Show – hanno anche un altro bambino, Blu, di 2 anni e mezzo. Mercuzio è nato a Roma lunedì 4 febbraio: mamma e bambino stanno bene. La Fornasier – che è diventata popolare grazie a Un medico in famiglia, dove ricopriva il ruolo di Albina, sorella di Guido – ha postato una lunga dedica al secondogenito sui social network.

Il messaggio di Clizia Fornasier dopo la nascita di Mercuzio

“Esiste l’incapacità di credere che nella gabbia chiusa del tuo corpo, sia germogliata una vita perfetta che improvvisamente si schiude fuori, con l’impeto di un batter d’ali. Esiste una voce diversa che si libera nel mondo e lo sguardo di un padre che si innamora di un figlio non appena lo incontra. E io ti guardo attraverso quello sguardo, in quello specchio che piange e che ride, e così capisco quanto sei prezioso perché è sempre troppo grande per me questo genere di amore che per vederlo tutto devo fare, paziente, milioni di passi indietro. Dopo tanti giorni di pioggia a Roma è tornato il sole, era il 4 febbraio del 2019 ed è nato il nostro piccolo Mercuzio”, ha scritto Clizia Fornasier su Instagram.

Il messaggio di Attilio Fontana dopo la nascita di Mercuzio

Non è mancato il messaggio di Attilio Fontana che su Instagram ha condiviso una foto di Mercuzio e scritto una lunga dedica, che potete leggere più in basso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.