Skip to main content

clemente-russo-gemelleCLEMENTE RUSSO: SONO NATE LE GEMELLE JANE E JANET Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni hanno annunciato la nascita delle due gemelle Janet e Jane. Clemente Russo ha comunicato la lieta notizia su Twitter ed è subito stato inondato da tanti commenti di auguri. Tra tutti spicca quello del re del gossip, Gabriele Parpiglia: “Tanti auguri al grandissimo pugile e amico Clemente Russo che ieri è diventato papà“. Clemente Russo ha ringraziato tutti per i commenti affettuosi e gli auguri, ma prima di tutto ha voluto ringraziare sua moglie Laura per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per lui: “Non potrò mai smettere di ringraziare mia moglie Laura Maddaloni per tutto ciò che mi dona. Benvenute alle due stelline Janet e Jane“. Clemente e Laura sono legati da un sentimento molto forte che li ha aiutati a superare tutte le difficoltà. Il pugile Clemente Russo ha ammesso, durante un’intervista al settimanale Gioia, che stargli vicino non è facile. La preparazione e i duri allenamenti lo rendono spesso nervoso ma Laura è il top, è la donna per eccellenza: “Non ho un difetto da affibbiarle neanche se mi impegno. Fa la moglie, la mamma, la fidanzata, l’amante, la confidente“.  

CLEMENTE RUSSO E LAURA MADDALONI: UNA GRANDE STORIA D’AMORE – Con Laura Maddaloni è stato un colpo di fulmine. Clemente l’ha conosciuta in Spagna ai giochi del Mediterraneo nel 2005: “Dopo una settimana ci siamo rivisti e ci siamo messi insieme. Dopo un mese volevamo già un bambino“. Il 30 dicembre del 2008, Clemente Russo, campione di pugilato e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008, si è sposato proprio con Laura Maddaloni, campionessa italiana di judo. Il loro matrimonio si è svolto nell’Abbazia di San Gennaro a Carvinara e si può dire che è stato un evento abbastanza singolare: lui si è presentato con un pellicciotto bianco, con un cappello cilindrico e con un bastone, mentre lei ha indossato un abito molto particolare caratterizzato da ritagli velati e da tanti ricami. Ben presto i due sposini hanno coronato il sogno di avere un figlio: il 9 agosto del 2011 è nata infatti Rosy, la loro primogenita.

QUATTRO DONNE IN CASA: CLEMENTE RUSSO K.O.?Clemente Russo può vantare di avere una bellissima famiglia che vale sicuramente di più di qualsiasi successo sportivo. Su Twitter c’è chi scherza sul fatto che ora Clemente Russo avrà a che fare con ben quattro donne in casa: “Povero Clemente 4 donne.. Andrà sicuramente K.O.“. Scherzi a parte, per Clemente Russo questo è sicuramente uno dei momenti più felici della sua vita, la sua è una gran bella famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.