Skip to main content

barbara d'urso piange al matrimonio di clemente russoDomenica Live: il secondo matrimonio di Clemente Russo e Laura Maddaloni in diretta tv

Secondo matrimonio per Clemente Russo e Laura Maddaloni. I due sportivi hanno deciso di rinnovare le promesse nuziali fatte nove anni fa. Un modo non solo per celebrare ancora una volta questa grande storia d’amore ma anche per regalare una giornata magica alle tre figlie della coppia: le piccole Rosy, Jane e Janet. L’evento è stato ripreso in diretta da Domenica Live, dopo che la proposta di nozze è stata fatta proprio nello studio del programma Mediaset la scorsa primavera. E la conduttrice Barbara d’Urso, seppur a distanza, non ha potuto fare a meno di emozionarsi davanti all’ennesima dimostrazione dell’immenso amore che lega Clemente e Laura. Ma la napoletana si è commossa soprattutto per la lettera che Laura – tra l’altro sorella dei famosi judoka Pino e Marco Maddaloni – ha letto prima della cerimonia.

Clemente e Laura: le sofferenze della coppia

Prima di diventare per la seconda volta la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni ha voluto ricordare i momenti più tristi della sua famiglia. Momenti che, con grande amore e forza di volontà, sono stati superati. Il peggiore resta la nascita delle gemelle Jane e Janet, venute al mondo prematuramente nel 2013. Le due sono nate di sole trenta settimane e per mesi hanno lottato tra la vita e la morte. Oggi, per fortuna, stanno bene e crescono forti e sane. E più che mai gioiose di essere presenti al matrimonio dei genitori in compagnia della sorella maggiore Rosy, nata nel 2011. Alla cerimonia le tre bambine si sono presentate vestite uguali e con dei bouquet in mano. “Oggi non sposo una donna bensì quattro” ha scherzato Clemente in diretta tv.

Barbara d’Urso innamorata della famiglia Russo

Oltre ad emozionarsi per le splendide parole di Laura, Barbara d’Urso ha elogiato pubblicamente la famiglia Russo. “Sono pazza di voi, siete persone perbene” ha assicurato la mitica dottoressa Giò.

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.