Skip to main content

Claudio Sona Tommaso Zorzi Influencer ExpressClaudio Sona e Tommaso Zorzi insieme in Sicilia per Influencer Express. Ecco di cosa si tratta

Ormai non ci sono dubbi, Tommaso Zorzi è un pozzo di idee e insieme a lui anche Claudio Sona. I due ragazzi, molto celebri sul web e non solo, hanno ideato Influencer Express, un viaggio avventuroso ispirato al celebre reality show di Rai Due Pechino Express. Una vera e propria genialata, questo non glielo si può negare. I due hanno deciso di esplorare insieme ad Andrea, un loro caro amico, tutta la costa siciliana cercando, inoltre, di farsi ospitare dai siciliani per passare le notti sotto ad un tetto sicuro. E visti i risultati pare ci stiano riuscendo benissimo. Al contrario dei concorrenti di Pechino Express, Tommaso, Claudio ed Andrea hanno a disposizione un auto con la quale spostarsi e ovviamente i soldi con cui poter comprare del cibo. La loro avventura, dunque, è decisamente più serena di quella dei viaggiatori del reality condotto da Costantino della Gherardesca. I tre amici sono partiti tre giorni fa e la prima tappa è stata fatta a Taormina. Ieri si trovavano a Noto e oggi invece si sono spostati ad Ortigia dove stanno sostando in una villa a dir poco splendida.

Influencer Express, la spiegazione di Claudio Sona

Che cosa sia Influencer Express ormai l’abbiamo capito. Ma qualche giorno fa è stato Claudio Sona a spiegare al meglio di cosa si tratti. Ecco le sue parole: “Le migliori decisioni nascono sempre per caso e dalla capacità di mettersi in gioco… Influencer Expresse ne è un esempio. Due giorni prima della partenza abbiamo comprato i biglietti aerei… per tre persone… e siamo partiti all’avventura. Chi siamo? Sicuramente un gruppetto eterogeneo! Tommaso, la mente imprevedibile che con me ha pensato a questo viaggio, è un influencer multitasking che si adatta a qualsiasi situazione; la battuta sempre pronta e una predisposizione per lo schermo. Andrea, vittima inconsapevole di questo circo, dall’animo buono, ironico e con una facilità assurda nel relazionarsi con gli estranei; un anti social che sicuramente trascorrerà tutta la vacanza cercando di schivare le nostre stories. Ogni giorno cambieremo meta, cercando di fare tutta la costa est Siciliana, condividendo con voi gli scenari più belli e le cose più curiose. non è facile andare all’avventura ma ci stiamo divertendo come pazzi. Ma voi dovete aiutarci, darci ospitalità o dei buoni consigli”. Inoltre Claudio ha ringraziato le ragazze che li ha ospitati a Taormina.

Claudio Sona ringrazia i suoi follower: “Siete il top!”

Tramite le Instagram Stories, Claudio Sona ha ringraziato i suoi followers. Grazie ad uno di loro, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e i suoi amici oggi si trovano in una meravigliosa villa ad Ortigia che si affaccia sul mare. Claudio, Tommaso ed Andrea si stanno davvero divertendo e la loro iniziativa è decisamente promossa! Questo è il web che ci piace!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.