Skip to main content

Claudio-SantamariaClaudio Santamaria: la paternità

Sono un padre casalingo e protettivo. Ora come ora mia figlia è la mia priorità” si definisce così Claudio Santamaria, attore protagonista della fiction È Arrivata La Felicità. L’attore è padre di Emma, figlia nata dal rapporto ormai finito con Delfina Delettrez Fendi. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti sul set di un cortometraggio di un’amico comune e dopo un anno è nata la piccola Emma. “La paternità ha spostato i miei parametri. Fosse stato per me, se avessi incontrato la persona giusta, sarei diventato padre anche a vent’anni” racconta ancora Claudio Santamaria alla rivista Grand Hotel. Oggi l’attore è sposato con Francesca Barra, giornalista e conduttrice. I due, amici di infanzia, si sono ritrovati nel 2017 e hanno deciso di sposarsi in gran segreto a Las Vegas.

Claudio Santamaria e la vecchia storia con Vittoria Puccini

Dopo la fine della relazione con Delfina Delettrez Fendi, Claudio Santamaria si è innamorato di nuovo. Galeotto fu il film di Muccino Baciami Ancora. Sul set ha incontrato Vittoria Puccini, anche lei all’epoca separata da poco dal compagno Alessandro Preziosi. Claudio Santamaria e Vittoria Puccini si sono amati per due anni, ma anche la loro storia è finita.

Claudio Santamaria: scaramantico

Conosciamo Claudio Santamaria per i molti ruoli che ha interpretato in film e fiction, da Romanzo Criminale a Casino Royale. Nella serie televisiva dedicata a Rino Gaetano lo abbiamo apprezzato anche per le sue doti canore e per la capacità di suonare la chitarra. Claudio Santamaria, nel 2009, si è esibito sul palco di Sanremo insieme al collega Stefano Accorsi. Una curiosità? “Prima di accettare un ruolo mi faccio fare sempre i tarocchi“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.