Skip to main content

Claudio Bisio, età, altezza, moglie, figli e vita privata

L’attore Claudio Bisio, 59 anni, è conosciutissimo nel mondo televisivo e cinematografico per i suoi ruoli nei film più famosi. Attore, cabarettista, conduttore televisivo, doppiatore ed anche scrittore, è nato a Novi Ligure, Piemonte, il 19 marzo 1957. È alto 177 cm ed il suo segno zodiacale è quello dei pesci. Nel 1992 ha incontrato Sandra, giornalista con la quale è convolato a nozze il 23 agosto 2003. La coppia ha due figli: la prima, femmina, Alice, mentre il secondo, maschio, Federico. Bisio ha molte passioni: una di queste è il calcio. L’attore è infatti un super tifoso del Milan. Inoltre, è anche un bravo cuoco: sa cucinare molto bene le polpette e la carbonara.

Claudio Bisio e Sandra, com’è nato il loro amore

In un’intervista a Donna Moderna, Claudio Bisio e sua moglie Sandra hanno raccontato il loro primo appuntamento e la loro vita di coppia. I due hanno confessato di essersi conosciuti in un locale: Sandra era un po’ brilla e Claudio l’ha “raccolta”, come ha detto lei. L’attore ha rivelato che non è stato un vero e proprio colpo di fulmine: inizialmente c’era solo la passione, poi è nato l’amore. Lei innamorata del senso dell’umorismo di Bisio, lui delle bellissime gambe della donna: il primo bacio è avvenuto per le vie della bella Napoli.

Claudio Bisio, la vita con Sandra e l’imprevisto il giorno del matrimonio

Curioso, irruente, disordinato: così Sandra definisce suo marito Claudio. A detta di quest’ultimo, invece, sua moglie è imprevedibile, mai banale ma anche un po’ ansiosa. Il matrimonio va avanti ormai da quasi 15 anni e, ricordando quel giorno, alla coppia viene in mente un momento particolare. “Estintore a parte, il matrimonio è stato divertente”, ha affermato l’attore. “Le ha volute lui, le candele… Stava incendiando l’agriturismo dove abbiamo festeggiato le nozze”, ha confessato poi Sandra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.