Skip to main content

Foto di claudia lai prima del tumoreTumore Claudia Lai, l’annuncio della moglie di Radja Nainggolan

L’annuncio di Claudia Lai, moglie del più noto Radja Nainggolan, giocatore del Cagliari, spiazzò tutti lo scorso luglio quando annunciò di avere un tumore; tanti i messaggi di sostegno e di incoraggiamento per una donna che oggi dimostra di voler combattere la sua malattia e di volerla mettere a tacere una volta per tutte. Già qualche settimana fa Claudia volle lanciare un messaggio di determinazione in questa lotta difficilissima tagliando i suoi capelli e mostrandosi completamente diversa, ma comunque bellissima, al mondo intero. “Oggi – queste le sue parole di allora –, dopo 10 giorni dalla loro iniziale caduta, ho deciso di dare un taglio affidandomi ad una grande amica che mi ha consigliata, per evitare di fare di testa mia. Fa male – aggiunse parlando della sua malattia –, fa tanto male… ma noi donne siamo più forti di tutto”.

Claudia Lai, la foto dopo l’inizio della chemioterapia: il coraggio nel dolore

Un messaggio di forza è anche quello di oggi 11 settembre pubblicato poche ore fa sempre su Instagram; un post tramite il quale Claudia ha voluto mostrarsi in bianco e nero dopo l’inizio della chemioterapia: “Una foto in bianco e nero – ha scritto la moglie di Radja Nainggolanper raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia vita”. Un periodo brutto, inaspettato che l’ha segnata nell’animo ma che non le ha tolto la voglia di vivere e di aggrapparsi con tutte le sue forze alla vita, anche grazie a suo marito e alle sue due figlie.

La speranza di Radja Nainggolan: “Soltanto un brutto ricordo” 

“Un periodo – ha poi proseguito Claudia – che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo”. Tanti i commenti a sostegno della donna, tra i quali non possiamo fare a meno di segnare quello di Miralem Pjanic, compagno del centrocampista del Cagliari quando giocava nella Roma: un cuore e un bacio. Noi aggiungiamo un abbraccio e auguriamo a questa guerriera di vincere la sua guerra.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.