Skip to main content

claudia gerini e andrea pretiClaudia Gerini e Andrea Preti stanno ancora insieme: le dichiarazioni dell’attrice

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Insieme da circa un anno, l’attrice e l’ex modello sono più che mai sereni. La differenza d’età – lei 45 anni, lui 29 – non sembra preoccupare minimamente i diretti interessati. Anzi, l’ex compagna di Federico Zampaglione dei Tiromancino ha messo a tacere tutti, sottolineando che non c’è nulla di scandaloso nelle sue scelte amorose. Dopo aver sofferto in passato nella sua vita privata, la mitica Jessica di Viaggi di nozze di Carlo Verdone è ora serena e soddisfatta. Gran parte del merito va proprio all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che, inaspettatamente, ha saputo regalare una grande gioia e pace interiore alla Gerini.

Andrea Preti rende felice Claudia Gerini: parola dell’attrice

“È una bella storia la nostra, una storia che mi rende serena” ha fatto sapere Claudia al settimanale F. L’interprete ha confessato che si gode questa serenità, questa tranquillità, giorno dopo giorno. La Gerini ci ha però tenuto a zittire tutti quelli che si soffermano troppo alle apparenze e, in questo caso, alla notevole differenza d’età. “Non posso fare a meno di notare che quando è una donna a stare con un uomo molto più grande di lei nessuno ci fa caso, anzi è considerato normale. Se invece è l’uomo a essere più giovane, si grida allo scandalo” ha osservato la star del cinema italiano. Che trova fastidiosa la presenza costante dei paparazzi nella sua vita privata. Da quando è infatti uscita allo scoperto con Preti, i due vivono giornalmente sotto l’obiettivo dei fotografi, pronti ad immortalare ogni minimo gesto o movimento della coppia.

Claudia Gerini vita privata: l’amore per le figlie e per Andrea

Dunque, il messaggio di Claudia Gerini è chiaro: il nuovo fidanzato la rende felice e appagata, che importa se è più piccolo di ben sedici anni? L’attrice è serena anche grazie alla presenza di Rosa e Linda, le figlie nate da due precedenti relazioni amorose. La prima che ha 13 anni e sogna di seguire le orme materne è frutto del matrimonio con il manager Alessandro mentre la seconda che ha 8 anni è nata dal rapporto con Zampaglione. Ci sarà presto un terzo figlio per la Gerini? Magari un bel maschietto? Chi vivrà vedrà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.