Skip to main content

Claudia Gerini torna al cinema con “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” e si svela

Bellissima e con un’innata eleganza, Claudia Gerini è una delle attrici più amate dal pubblico italiano del piccolo e grande schermo. Proprio lo scorso giovedì 24 settembre è tornata al cinema con un film di Tonino Zangardi, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, girato assieme a Marco Bocci. Una pellicola di grande passione, amore e di sogni che non sono mai troppo irraggiungibili, a cui non si deve rinunciare seppur appaiono impossibili. Nel film Claudia interpreta Giuliana, una donna intrappolata in un matrimonio cauto e ordinario che incontra Leonardo (Marco Bocci), un poliziotto con molti problemi alle spalle e di cui si innamora follemente. La storia di una donna che prende in mano la sua vita e la stravolge: “Giuliana è una donna che prende molto l’iniziativa, esce allo scoperto e decide di andare lì dove si sente ma che, dilaniata dal senso di colpa, non riesce a tenere insieme il suo animo e a costruire un futuro sulle ceneri del suo passato”.

Claudia Gerini si svela: il rapporto con Marco Bocci

Si ritrova nella determinazione e nel coraggio di Giuliana la bella Claudia Gerini, anche se a non passare inosservate sono le scene hot con Marco Bocci, il vice questore Calcaterra di Squadra Antimafia. L’attenzione cade comunque sul rapporto istauratosi tra i due amati attori, che per la prima volta vediamo insieme al cinema: “Marco è fantastico, è stato protettivo poi è una persona molto umile – ha confessato l’attrice nel corso della presentazione del film che li vede protagonisti – ma soprattutto Marco riesce sempre ad essere vero e a portare grande verità“.

Claudia Gerini: la polemica dei taxi e il ritorno al teatro

Non manca una battuta a noi di Gossip e Tv sulla questione dei taxi che tanto ha fatto discutere nelle scorse settimane e che ha portato la Gerini alla decisione di chiudere il proprio contatto Twitter, poi conclude raccontando che dopo il cinema la rivedremo anche al teatro con uno spettacolo dal titolo “Storie di Claudia”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.