Skip to main content

Claudia Galanti e Arnaud Mimran si sono lasciati

Potrebbe essere questa la notizia del giorno. Claudia Galanti è tornata ad essere single e lo scoop ci arriva direttamente dalla sua bocca. E’ il settimanale Chi ad averle strappato alcune dichiarazioni esclusive sul difficile momento che sta attraversando con Arnaud Mimran, il padre dei suoi tre figli nonchè suo promesso sposo. Che ne sarà delle allora delle nozze, lussuose e attesissime, che erano previste per il prossimo mese di settembre? “Le dico che siamo in crisi, che siamo separati e lei mi parla di nozze?“. E’ questa la premessa che facciamo per parlarvi della delicatissima situazione che si è venuta a creare in casa Mimran. Claudia, nel suo sfogo alla rivista, non parla mai di rottura o di separazione vera e propria ma si limita a definire questo periodo come una “pausa di riflessione“. Ma partiamo dall’inizio, all’episodio che avrebbe fatto scoppiare il caso: la rissa tra Arnaud e Tommaso Buti, suo presunto nuovo compagno, a Ibiza è avvenuta per causa sua oppure no? “Assolutamente no! Io sono una persona razionale, una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo, significa avere tanti occhi addosso. Io paro i colpi, non le bugie. C’è di vero che io e Arnaud non stiamo più insieme in questo momento“.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran annullano le nozze

A questo punto, la domanda sorge spontanea e ci porta ad interrogarci su quanto ci sia di vero sulla presunta liaison tra lei e l’imprenditore fiorentino Buti: “Ho sempre vissuto per amore. Ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto poco mi importa“. E’ una maniera diplomatica per non rispondere e per glissare sull’argomento? Intanto, la Galanti ci fornisce anche la sua versione rispetto all’altro episodio che la riguarda, quello degli schiaffi che sarebbero volati tra lei e Tatiana Cipollini qualche settimana fa a Billionaire: “Stavo scendendo le scale e, all’improvviso, una donna mai vista mi ha sferrato un pugno dritto sulla mascella. Non ho capito nulla per qualche secondo. Mi aggrappavo a qualsiasi cosa per non cadere, avevo i tacchi alti e potevo farmi male. Poi è intervenuta la security del locale“. Dunque, la paraguayana, oltre a non rispondere chiaramente circa la sua relazione con Buti, ci offre anche il suo punto di vista sulla faccenda, un episodio in cui lei sarebbe la vittima!

Claudia Galanti glissa su Tommaso Buti

In ogni caso, la modella, pur apparendo sempre in splendida forma, non riesce a nascondere la tristezza per il brutto periodo che sta vivendo in amore con Mimran: “Sono stati mesi difficili, vissuti tra alti e bassi ma poi penso ai miei tre figli e mi torna il sorriso“. Per adesso, quindi, la situazione è questa: Claudia e Arnaud non stanno insieme ma, al contrario, sono nel pieno di una crisi che li ha portati a cancellare le nozze. La Galanti riuscirà a riconquistare il suo principe azzurro e a tornare con l’uomo che, in questi anni, ha rappresentato la sua fortuna?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.