Skip to main content

claudia-galanti-bellezza-bacche-di-acaiClaudia Galanti e i dubbi sulla sua pancia piatta

La foto che vi mostriamo in apertura a sinistra, pubblicata ieri su Instagram da Claudia Galanti, sta scatenando una vera e propria mobilitazione popolare sul web. Possibile che dopo venti giorni dal suo terzo parto cesareo in soli quattro anni, la modella paraguayana abbia questo fisico perfetto e questa pancia piatta? In realtà, già qualche giorno dopo le dimissioni dalla clinica parigina in cui ha partorito la sua terzogenita Indila Carolina, vi avevamo mostrato una sua foto in cui mostrava di aver tolto i chili di troppo, tuttavia, in quell’occasione, la bella Claudia aveva dichiarato di avere quel vitino da vespa grazie ad una particolare fascia elastica che avrebbe dovuto indossare per oltre un mese dopo il parto e che avrebbe fatto in modo di sostenere la ferita e rassodare i tessuti. Ma ora come la mettiamo visto che sono passati circa tre settimane dal parto e che la vediamo in splendida forma in bikini e, dunque, senza questa fascia miracolosa?

 

Claudia Galanti si è rifatta l’addome dopo il parto?

Le immagini della Galanti a Marrakech, in effetti, stanno sollevando molti dubbi con i followers che non nascondono le loro perplessità circa la possibilità che la compagna di Arnaud Mimran sia ricorsa ad un’addominoplastica in occasione del parto cesareo: “Di solito il chirurgo che fa il cesareo alle vip contemporaneamente a questa operazione, con la stessa incisione, riesce a tirare giù un po’ di pelle, che di sicuro è rimasta molle, fa cioè una mini addominoplastica! Vuoi che lei non l’abbia fatta?” – ha detto una sua fan evidentemente molto informata sulla questione. Se questo fosse vero, è chiaro che, allora, oltre a seguire un sano regime alimentare (scoprite qui tutti i segreti del Detox Delight) e ad aver fatto ginnastica per tutto il periodo della gravidanza, ci sarebbe anche un altro segreto dietro la forma fisica ritrovata a tempo di record dalla showgirl. C’è anche da dire che, oltre ai dubbi che stanno avanzando i followers della Galanti, c’è anche qualcuno che si sta seriamente preoccupando per la sua salute: moltissime donne che la seguono su Instagram, infatti, reduci da parti cesarei come il suo, le stanno consigliando di non prendere troppo sole sulle ferita e di esporsi il meno possibile ai raggi solari, soprattutto evitando il bikini.

I fans preoccupati per Claudia Galanti

Tuttavia, la voglia di una tintarella è troppo forte per Claudia che deve aver ricevuto delle rassicurazioni dal suo staff di medici prima di concedersi questa vacanza in Marocco. Con lei, nelle varie foto, vediamo spesso i suoi due figli Liam e Tal Harlow mentre è chiaro che la piccola Indila Carolina trascorre il suo tempo con una tata mentre Claudia si gode il meritato relax dopo il parto. Presto, al ritorno da Marrakech, dovrà cominciare a dedicarsi ai preparativi per il matrimonio con Arnaud Mimran, un evento che crediamo sarà davvero imperdibile per tutti coloro che sono amanti del gossip e di nozze super lussuose come quelle che sicuramente sceglierà di celebrare Claudia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.