Connect with us

Gossip

Claudia Galanti ha partorito: è nata Indila Carolina Sky

claudia-galanti-ha-partoritoClaudia Galanti ha partorito Indila Carolina Sky

Qualche giorno fa, abbiamo assistito, in diretta su Instagram, alla preparazione della borsa che Claudia Galanti stava facendo in vista del suo ricovero in ospedale e, questa mattina, siamo finalmente in grado di darvi l’annuncio ufficiale della nascita della terza figlia della showgirl. Oggi 21 marzo 2014, Claudia Galanti ha partorito la sua terzogenita, la piccola Indila Carolina che andrà a far compagnia ai già grandicelli Liam e Tal Harlow, nati nel giro di due anni. La notizia del parto di Claudia Galanti ci arriva direttamente dal profilo Instagram di Verissimo che, riportando la foto che vedete in apertura, ha fatto sapere: “Questa mattina alle ore 8.30 a Parigi la bella Claudia Galanti è diventata mamma per la terza volta. La bimba pesa 2 chili e 980 grammi“. Come vediamo nell’immagine, la paraguyana sembra già in ottima forma dopo il parto e, ringraziando l’equipe medica che si è occupata di lei, ha scelto di posare con chi l’assistita e l’ha supportata nel momento cruciale della sua sofferenza.

Arnaud Mimran papà di Indila Carolina 

Verissimo, nel suo annuncio, ci lascia in sospeso riguardo al nome scelto dalla Galanti e da Arnaud Mimran per la piccola anche se la showgirl, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha già fatto sapere: “Partorirò all’American Hospital di Parigi, dove ho avuto gli altri due figli. Lei si chiamerà Carolina Sky, come mia madre e come il cielo“. Claudia che è rimasta orfana di madre quando era piccola, ha deciso, per l’arrivo della sua terza figlia, di fare un omaggio alla donna che le ha donato la vita e che tanto le è mancata in questi anni; inoltre, il riferimento al cielo è davvero molto poetico. La buona notizia è che mamma e figlia, in queste primissime ore dopo il parto, stanno benissimo e, siamo certi, lasceranno l’ospedale al più presto. Nel giro di soli quattro anni, la Galanti e il suo compagno Arnaud sono riusciti a formare una bellissima famiglia con tre figli splendidi e in salute. Adesso, che è arrivata la piccola Carolina Sky, non possiamo far altro che attendere con trepidazione anche il momento del matrimonio della bellissima Claudia che, sempre a Chi, ha rivelato il periodo più adatto alla cerimonia e possibili location scelte per l’evento.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran sposi dopo Carolina Sky

Claudia preferisce prima tornare in forma dopo il parto della piccola Carolina Sky, dopodichè procederà con i preparativi per le nozze: “Dopo di lei, finalmente, io e Arnaud Mimran ci sposeremo! Sarà un matrimonio rispettando quelli che sono i nostri sogni. Due sono le location in lizza: Toscana o Sud della Francia: vorrei trovare il posto più romantico del mondo“. Dunque, oltre al matrimonio di Elena Santerelli e quelli dei tanti calciatori che, dopo i Mondiali, convoleranno a nozze, ci sono anche questi fiori d’arancio da tenere d’occhio nel panorama del mondo dello spettacolo. Facendo i nostri migliori auguri a mamma Claudia e a papà Arnaud, rimaniamo in attesa della prime foto della piccola!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top