Skip to main content

Claudia Galanti e Belen Rodriguez salutano Simona Miele

La domenica sera a Milano si tinge di zuccheri. Non c’è niente di meglio, in questo senso, che assistere ad una riunione tra amiche, preferibilmente vip, che, proprio come le donne normali, si lasciano andare ai piaceri della gola. Ci riferiamo a Claudia Galanti e Belen Rodriguez che, ieri sera, si sono ritrovate a Milano per andare a salutare l’amica Simona Miele, presumibilmente in partenza. Negli ultimi tempi, il rapporto tra la Galanti e Belen si sta facendo sempre più stretto con le due che si sentono molto e approfittano di ogni occasione per vedersi e scambiarsi quattro chiacchiere. Essendo, poi, entrambe di madrelingua spagnola, è chiaro che possono lasciarsi andare e colloquiare anche nella loro lingua d’origine. Dopo il matrimonio della Rodriguez (in cui sono avvenuti diversi furti), dopo il party per il compleanno di Alessandra Grillo (guardate qui le foto del party), ecco che ieri sera la Claudia e Belen hanno deciso di mettersi d’accordo e andare a fare un’improvvisata all’amica comune Simona Miele nel locale di cui è proprietaria.

Claudia e Belen salutano Simona con i cup cakes

Ma chi è Simona Miele visto che il suo nome non è dei più noti nel mondo dello spettacolo? La ragazza che vedete al centro nella foto d’apertura è la proprietaria del celebre locale milanese frequentato dai vip, il Petit Bistrot, ed anche molto amica di Melissa Satta (leggete qui le ultime su di lei) che, con Boateng, è stata tra i fortunati invitati al suo matrimonio che si è celebrato nello scorso mese di febbraio e di cui vi abbiamo parlato qui. A Milano, in posti glamour come quelli frequentati dai personaggi noti, si conoscono tutti, ed è, quindi, facile entrare in confidenza con i proprietari. Evidentemente, tra Belen, la Galanti e la Miele dev’essere nata una bella amicizia e spesso, di recente, abbiamo visto Belen e Stefano organizzare cene a quattro con Simona e il marito Alessandro Gramazio. Adesso, la malinconia della showgirl è forte e, anche se non abbiamo ancora compreso il motivo della partenza di Simona, che, a quanto pare, lascerà Milano per un pò, ecco che Belen non si risparmia dai saluti pubblici sul suo profilo Instagram: “Non partire Simo!!!! Mi mancherai troppo!!!“. La Rodriguez sembra disperata all’idea di perdere un’amica come la Miele, una delle poche donne con cui ha instaurato un rapporto d’amicizia sincero e privo d’invidie e gelosie.

Claudia Galanti e Belen, reunion per Simona Miele

Anche la Galanti (il cui marito si è lasciato andare ad un gesto clamoroso su Instagram) sembra molto dispiaciuta ma per fortuna le tre donne hanno scelto il modo migliore per salutarsi. Con l’eventualità di una partenza dolorosa alle porte, il modo migliore per superare la tristezza è proprio quello di tuffarsi nel cibo e, dalle immagini, quei cup cakes devono essere riusciti a tirare su il morale del trio. Intanto, qualche fans più impenitente, tra i commenti a quest’immagine, non si è saputo trattenere dal farci notare come le tre sembrano essere l’una la copia dell’altra a livello estetico. Sconto comitiva dal chirurgo?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.