Skip to main content

claudia-andreattiClaudia Andreatti, vita privata: fidanzato top secret dopo il matrimonio fallito

Claudia Andreatti è di nuovo innamorata. L’ex Miss Italia, oggi annunciatrice e conduttrice Rai, ha trovato un nuovo fidanzato dopo il divorzio dal marito, avvenuto qualche tempo fa. A rivelarlo il settimanale Diva e Donna, che parla di un amore svizzero. “Dopo la fine del matrimonio (annullato anche dalla Sacra Rota) con l’avvocato Enzo, Claudia avrebbe un amore segreto: un ragazzo di Lugano. Ora fa spesso avanti e indietro tra Roma, dove vive, e la Svizzera” si legge sulla rivista.

Claudia Andreatti, vita privata: un amore segreto

Chi sarà il nuovo fidanzato di Claudia Andreatti? La showgirl, che in passato è stata anche tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, preferisce non confermare la notizia ma neppure smentirla. Del resto Claudia è sempre stata molto riservata: anche il suo matrimonio con Enzo è stato annunciato solo a cose fatte. Matrimonio che, però, è durato pochissimo, giusto un paio d’anni. Come ogni coppia il divorzio non è stato facile ma l’ex Miss Italia è riuscita a superarlo grazie alla famiglia e agli amici. E soprattutto al lavoro, che negli ultimi anni le ha regalato grandi soddisfazioni e che l’ha condotta fino all’ultimo impegno, quello per l’Eurovision Song Contest 2016.

Chi è Claudia Andreatti

Classe 1987, Claudia Andreatti ha vinto la fascia di Miss Italia nel 2006, dove è rimasta alla storia per essere stata la prima reginetta di bellezza con i capelli corti. Un anno dopo quella vittoria, Claudia diventa annunciatrice Rai, ma porta avanti anche il ruolo di conduttrice e inviata. Ha preso parte a diversi programmi quali: Aspettando Miss Italia, Sette Note, Unomattina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.