Skip to main content

clarissa e federico pio e amedeoUomini e Donne, Clarissa e Federico a Miami: protagonisti di una puntata di Emigratis con Pio e Amedeo

Ci saranno anche Clarissa e Federico di Uomini e Donne nella prossima stagione di Emigratis con Pio e Amedeo. La coppia vive da qualche mese a Miami, dove è stata raggiunta dal duo pugliese. I quattro hanno trascorso qualche ora insieme e finito la serata in una discoteca del posto. Il tutto è stato documentato sui social dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, che hanno invitato i loro follower a seguire la puntata della quale saranno protagonisti.

Quando andrà in onda? Per il momento non c’è una data precisa: la nuova stagione del format è fissata alla prossima primavera. In queste settimane la coppia di comici è in giro per il mondo alla ricerca degli italiani famosi che vivono all’estero. Prima di andare a trovare Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Pio e Amedeo si sono recati a Los Angeles, dove Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di far nascere il primogenito Leone.

Uomini e Donne: la nuova vita di Clarissa e Federico in America

Ma perché Clarissa e Federico vivono a Miami? Perché hanno lasciato l’Italia? Gregucci ha iniziato a lavorare nell’Academy della Juventus, scuola di calcio del famoso club. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è diventato allenatore degli Under 11 e la fidanzata ha deciso di seguirlo dall’altra parte dell’oceano.

Negli States, l’ex Miss Italia si mantiene con l’attività di web influencer. “Ho un lavoro che mi piace, guadagno benissimo” ha assicurato la siciliana qualche tempo fa in un’intervista concessa a La Repubblica.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.