Skip to main content

Cinquanta sfumature di grigio: chi prenderà il posto di Charlie Hunnam?

Chi sarà il nuovo Christian Grey dopo la rinuncia ufficiale di Charlie Hunnam? E’ questa la domanda che si stanno facendo i milioni di fans di 50 sfumature di grigio sparsi in tutto il mondo. La notizia della rinuncia al ruolo di Christian Grey da parte di Charlie Hunnam è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha spiazzato i fans della trilogia di E. L .James che, però, dopo la sorpresa iniziale hanno esultato. Non è un mistero, infatti, che la scelta di Charlie Hunnam per il ruolo di Christian Grey avesse deluso i fans che immaginavano nel ruolo dell’imprenditore seduttore Matt Bomer o Ian Somehalder, ancora oggi i preferiti delle fans di 50 sfumature di grigio. E così a poche ore dall’ufficializzazione della rinuncia di Charlie Hunnam è già partita la caccia al nuovo Christian Grey.

Cinquanta sfumature di grigio: Matt Bomer e Ial Somerhalder ancora in pole positione per Christian Grey

Entro la prossima settimana il verrà svelato il nome del nuovo Christian Grey. A rivelarlo è stata la moglie del produttore Michael De Luca che su Twitter dopo aver spifferato ai quattro venti che non gradiva Charlie Hunnam come Christian Grey, ha raccontato che il marito ha già scelto il nuovo attore e che, sicuramente, questa volta non deluderà le aspettative dei fans. Ma chi sarà questo dio sceso in terra chiamato ad allietare le fantasie di tutte le donne che nel loro inconscio sperano d’incontrare un giorno il proprio Christian Grey? I nomi in pole e che sono ancora i preferiti dei fans sono Ian Somerhalder e Matt Bomer. Sono loro i due attori considerati i più adatti ad interpretare un ruolo così speciale e sensuale allo stesso tempo. Con la loro bellezza e l’intensità del loro sguardo, Ian Somehalòder e Matt Bomer rappresentano l’uomo ideale non solo nelle fantasie delle donne ma anche per interpretare al cinema Christian Grey che, attraverso le pagine di un libro ha già fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo. Tuttavia, dopo essere stati scartati durante la prima selezione, Ian Somehalder e Matt Bomer nonostante rappresentino la scelta popolare per eccellenza potrebbero essere fatti fuori ancora. E allora, quali sono gli altri attori che potrebbero sostituire Charlie Hunnam nel ruolo di Christian Grey?

Cinquanta sfumature di grigio: gli altri candidati al ruolo di Christian Grey dopo l’abbandono di Charlie Hunnam

I siti americani si stanno scatenando nella ricerca di chi prenderà il posto di Charlie Hunnam nel ruolo di Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio. Oltre a Ian Somerhalder e Matt Bomer che sono i nomi più gettonati, stanno circolando altri nomi. A nostro parere l’unico che potrebbe concorrere con Ian Somehalder e Matt Bomer è Alex Pettyfer che con i suoi capelli biondi e l’aria da duro può rappresentare al meglio il conflitto interiore di Christian Grey. Negli Stati Uniti, però, si fanno anche i nomi di Jude Law, a nostro parere troppo anziano per il ruolo; Michael Fassbender e Alexander Skarsgard che, però, non rappresentano la bellezza fisica di cui dovrà essere dotato l’attore che interpreterà Christian Grey sul grande schermo.

Insomma, il film di Cinquanta sfumature di grigio non trova pace. Chi, secondo voi, sostituirà Charlie Hunnam? Aspettiamo numerosi i vostri commenti!

Un commento

  • ilenia ha detto:

    Spero per loro sia Matt Bomer o Ian Somerhalder… io penso che scegliendo uno tra loro due, il che sono perfetti entrambi per interpretare Christian Gray, il film sarà un successone e una grandissima opportunità per gli attori di poter diventare ancora più amati. La perfezione fatta a persona 🙂

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.