Skip to main content

Questa sera, venerdì 1 dicembre, è andata in onda la seconda puntata della nona edizione di “Ciao Darwin“. Dopo quattro anni di assenza, Paolo Bonolis è tornato al timone di uno dei suoi programmi di maggior successo con quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione. Il ritorno di Ciao Darwin ha subito conquistato il pubblico, ottenendo grandi ascolti e classificandosi come la trasmissione più vista della prima serata. Nella scorsa puntata abbiamo visto sfidarsi gli Angeli (capitanati da Elena Santarelli) contro i Demoni (capitanati da Malena). Inoltre, è stata introdotta la prima Madre Natura di quest’edizione, ovvero la modella russa Aleksandra Korotkaia. Ma, in questo secondo appuntamento, a chi è stato affidato questo famigerato ruolo?

Ciao Darwin 9, seconda puntata: chi è Madre Natura

La seconda Madre Natura di quest’edizione di Ciao Darwin si chiama Sarah Shaw ed è una modella australiana, caratterizzata da dei capelli biondi e da dei bellissimi occhi azzurri. Tra l’altro la città d’origine della giovane è la capitale del Territorio del Nord dell’Australia, chiamata Darwin, proprio come il nome della trasmissione. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis aveva anticipato che, quest’anno, il ruolo di Madre Natura sarebbe stato ricoperto da donne proveniente da tutto il mondo.

Ecco che, infatti, dopo la russa Aleksandra, questa volta è toccato all’australiana Sarah. Quest’ultima conta più di 17k followers sul suo profilo Instagram, dove è solita condividere diversi scatti dei suoi viaggi o del suo lavoro da modella. Poco prima della messa in onda della puntata, lo sceneggiatore Marco Salvati ha pubblicato una foto insieme alla giovane nel backstage degli studi di Ciao Darwin, così da dare una prima anticipazione sulla nuova Madre Natura.

Dopo la presentazione dell’australiana, sul web si sono subito scatenate diverse reazioni. Oltre alla consueta polemica sull’oggettificazione della donna, sui social non sono mancate le critiche sul fisico della giovane. Sotto il post condiviso dalla pagine ufficiale di Ciao Darwin, diversi utenti hanno commentato dicendo che Madre Natura fosse troppo magra e lamentandosi del fatto che questo ruolo sia sempre stato ricoperto da donne con standard fisici quasi irraggiungibili. D’altro canto, però, c’è anche chi ha ritenuto queste critiche fuori luogo, poiché ritengono assolutamente sbagliato giudicare in generale la fisicità di una persona.

Ciao Darwin 9, seconda puntata: le squadre

Dopo la sfida tra ‘Angeli’ e ‘Demoni’, la seconda puntata di Ciao Darwin ha visto la gara Melodici contro Trapper. A capitanare la prima squadra è stato il cantante e attore Sal Da Vinci, mentre per i Trapper il leader scelto è stato Grido, rapper e componente della band ‘Gemelli Diversi‘, nonché fratello di J-Ax.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.