Skip to main content

Non c’è fine al peggio. Qualcuno quando tocca il fondo comincia pure a scavare. E si scava la fossa da solo, metaforicamente parlando naturalmente. Nella fiera degli orrori che ha coinvolto Marco Bellavia, casomai si possa stilare una classifica di chi si è comportato peggio, in testa si colloca Giovanni Ciacci (squalificato dopo un televoto flash: l’80% lo ha voluto fuori dallo show). Secondo posto per Ginevra Lamborghini (anche l’ereditiera ha guadagnato la squalifica per aver pronunciato una frase ritenuta dal programma ascrivibile al bullismo). Chiunque poi può metterci chi vuole: Charlie Gnocchi, Gegia, Wilma Goich o chi altro. VERGOGNA!

Questo pezzo giornalistico potrebbe concludersi qui. C’è poco altro da aggiungere, le immagini e gli audio uditi valgono più di mille parole. Tuttavia è forse utile riportare il cazz….tone fatto da Alfonso Signorini. Una ramanzina di pancia, fuoriuscita per istinto quella contro il fu ‘Gio Gio’ di Detto Fatto che ha agito, per dirla con una frase gergale, “senza alcuna vergogna”.

“Non capivo se stesse piangendo o se stesse pregando”, ha detto in modo surreale Ciacci, in riferimento al suo comportamento nei confronti di Bellavia. Le unghie sui vetri, che rumore! Signorini lo ha asfaltato: “Non dire ca…ate”. Nel frattempo in studio il pubblico ha rumoreggiato a più non posso, andando persino sopra al conduttore, fatto più unico che raro nella storia del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ciacci ha comunque tirato dritto cercando di salvare il salvabile. Peccato che di salvabile non c’era nulla: “Mi scuso, ma non l’ho capito. Alfonso era veramente impossibile capirlo Marco”. “Il pubblico lo ha capito però”, ha tuonato un Signorini implacabile. Il costumista ha però deciso di aggravare la sua situazione: “Io l’ho visto nella camera una volta e mi ha detto che piangeva di felicità”. Altre unghie sui vetri, altro rumore stridente. Tra le migliaia di critiche sui social ne è spuntata una assai curiosa firmata Simona Ventura: “Ciacci si è fatto riconoscere”.

Luca Salatino il più lucido di tutti: per l’ex tronista di Uomini e Donne pioggia di applausi

Luca Salatino è stato il più lucido di tutti. “Continua a discolparsi, ma guarda che semo colpevoli tutti”, ha chiosato l’ex tronista di Uomini e Donne, in romano stretto. Lampo di limpidezza, non il primo del giovonatto. Chapeau e pioggia di appalusi per lui. Signorini ha poi piazzato il carico da novanta, anche perché non c’era altra soluzione di fronte a cotanto scempio: “Se tu Giovanni hai pensato questa cosa penso che sei la persona più scema del mondo, fossi in te starei un po’ zitto”.  The end, VERGOGNA! Stavolta i pezzo finisce davvero qui!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.