Skip to main content


Eleonoire Casalegno e Giovanni Ciacci a Vite da copertina: una coppia che funziona

L’ultima intervista pubblicata da Chi a Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno ci mostra una coppia davvero affiatata e conferma che i conduttori di Vite da copertina insieme funzionano davvero. Zero ipocrisie, tanta allegria, confessioni, frecciatine e molto altro ancora: è questo ciò che è emerso dall’intervista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, e alcune cose più di altre non possiamo proprio farle passare inosservate. Elenoire e Ciacci hanno parlato anche dei programmi a cui hanno partecipato o che hanno condotto, e tra una dichiarazione e l’altra ci sono sembrati intenzionati a togliersi più di un sassolino dalla scarpa. Veniamo al dunque.

Gf Vip, Eleonoire Casalegno senza freni: “Rimosso tutto”

La Casalegno ha parlato ad esempio del Grande Fratello Vip e ha sottolineato con estrema durezza – questa è stata almeno la nostra impressione – come i ricordi sul programma e sui suoi concorrenti non siano poi così vivi e importanti: “Ahimè – queste le parole della donna –, ho rimosso tutto e quasi tutti”. La dichiarazione sa tanto di frecciatina, nel senso che è probabile che la Casalegno non ricordi nulla e abbia rimosso quasi tutti perché magari l’esperienza non le è piaciuta più di tanto; noi però siamo pettegoli, quindi può darsi che non volesse dire nulla di ciò che invece abbiamo capito.

Giovanni Ciacci si candida per il Gf Vip, e su Detto fatto: “Mi ha fatto male”

Ciacci invece è stato meno laconico e si è proposto anche come concorrente del Grande Fratello Vip, proposta che almeno per noi Alfonso Signorini non dovrebbe sottovalutare: “Mi ha dato molto – queste le sue parole –, ma anche fatto male. Da quando sono andato via, sono spariti tutti, anche quelli a cui ho dato lavoro io. Il magico mondo dello spettacolo. Al Gf Vip andrei di corsa!”. Sarà d’accordo Eleonoire? Chissà…

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.