Skip to main content

Che fine hanno fatto Ed Westwick e Leighton Meester?

Per molti è una delle coppie più belle della storia dei telefilm. Stiamo parlando di Chuck Bass e Blair Waldorf, protagonisti del teen drama Gossip Girl, durato ben cinque stagioni, dal 2007 al 2012. La storia d’amore tra i due ha tenuto per diversi anni con il fiato sospeso i tanti telespettatori della serie, che hanno gioito e pianto per le varie vicissitudini che hanno coinvolto Blair e Chuck. Alla fine, però, il lieto fine è arrivato: i due ex compagni di scuola sono diventati marito e moglie e hanno avuto anche un bambino. Ma che fine ha fatto la coppia che ha fatto sognare così tante persone? La 5 ha deciso di riproporre Gossip Girl e così, tra una replica e l’altra, sono molte le persone che si sono domandate che cosa facciano ora gli attori protagonisti Leighton Meester ed Ed Westwick. Molti vogliono sapere se i due hanno avuto anche un flirt sul set, ma questo è stato escluso già al tempo delle riprese. Questo non significa che sul set di Gossip Girl non siano nati degli amori: gli stessi Ed Westwick e Leighton Meester hanno avuto rispettivamente una relazione con Jessica Szohr, che interpretava Vanessa, e Sebastian Stan, che prestava il volto a Carter.

Leighton Meester divista tra l’amore per Adam Brody e la musica

Leighton Meester, classe 1986, ha iniziato a recitare fin da bambina, ma il successo è arrivato grazie al ruolo della ricca e viziata Blair Waldorf. Dopo l’esperienza conclusa con il telefilm Gossip Girl, Leighton si è data al cinema e ha cominciato a recitare in diverse pellicole. Grazie al set della commedia Scusa ma mi piace tuo padre, ha conosciuto l’attore Adam Brody, celebre per aver interpretato il ruolo di Seth Cohen nel telefilm The O.C., che ha sposato in segreto lo scorso febbraio. Recentemente Leighton Meester ha ottenuto delle ottime critiche grazie ad una sua interpretazione teatrale. Ma il futuro è la musica, passione che ha coltivato parallelamente alla recitazione. Proprio in questi giorni è stato lanciato il singolo, intitolato Heartstrings, che precede l’album che uscirà ad ottobre. Inoltre, è stata scelta come testimonial della casa di bellezza Biotherm.

 

Ed Westwick: single e in cerca della grande occasione

Al contrario della sua collega Leighton Meester, Ed Westick non ha ancora trovato l’amore della sua vita. Dopo la fine della relazione con Jessica Szhor, conosciuta proprio sul set di Gossip Girl, non ha avuto più relazioni serie. Sul lato professionale, invece, dopo aver abbandonato il ruolo di Chuck Bass ha tentato la fortuna al cinema. Ha recitato in ruoli minori accanto a Leonardo di Caprio e Clint Eastwood, ma è chiaramente in cerca della grande occasione  che possa farlo conoscere al di là di Gossip Girl.

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.