Skip to main content

christian-vieriCRISTIAN VIERI – LA SUA NUOVA VITAChristian Vieri torna a far parlare di sè. Negli anni d’oro della sua carriera, Christian Vieri ha riempito le prime pagine dei giornali con le sue prodezze sul campo e suoi innumerevoli amori famosi. Le storie con le due ex veline, Elisabetta Canalis e Melissa Satta, sono ancora sotto gli occhi di tutti. Per molti, la coppia formata da Christian Vieri ed Elisabetta Canalis rappresenta ancora oggi la coppia perfetta tanto che, recentemente, si è parlato anche di un ipotetico ritorno di fiamma. Flirt, divertimento, fama e successo hanno accompagnato la figura di Cristian Vieri per molti anni. Oggi, però, l’ex calciatore di Juventus, Milan ed Inter fa parlare di sè per ben altri motivi. Negli ultimi giorni, Christian Vieri è tornato agli onori della cronaca per i guai con il fisco italiano e il matrimonio, sempre più vicino, con l’attuale compagna, Nabila Chihab.

CRISTIAN VIERI INDAGATOChristian Vieri e Christian Brocchi sono indagati dalla procura di Milano per un buco da 14 milioni di euro. Con i due ex calciatori, sono stati iscritti nel registro degli indagati anche le rispettive madri, Christiane Rivaux e Rossella Cerruti. L’ipotesi di reato è concorso in bancarotta in relazione alla Bfc&co, costituita nel 2005 con fallimento dichiarato nel  novembre 2010. Dopo l’addio al calcio, Vieri e Brocchi hanno tentato di fare nuovi investimenti puntando prima sul marchio di moda Baci & Abbracci e poi fondando la Bfc&co, specializzata nel mondo degli arredi di lusso importati da mezzo mondo. Quest’ultimo progetto, però, è finito malissimo con un fallimento da 14 milioni di euro che dovranno spiegare agli inquirenti. Christian Vieri e sua madre saranno ascoltati  il 5 febbraio prossimo dal pm di Milano, Maurizio Ascione.

CHRISTIAN VIERI E NABILA CHIHAB – MATRIMONIO VICINO? – Se da un lato Christian Vieri deve preoccuparsi, dall’altra parte può sorridere. La sua relazione con Nabila Chihab procede a gonfie vele. Dopo la fine della lunga relazione con Melissa Satta, pronta al matrimonio con Boateng e vari flirt, Christian Vieri sembra aver ritrovato la serenità accanto alla bella pallavolista di origini marocchine. Per i due, nell’aria ci sono i fiori d’arancio anche se naturalmente, al momento non ci sono conferme. Se il matrimonio tra Christian Vieri e Nabila Chihab verrà confermato, crollerà uno dei pochi miti degli ultimi anni. Chrstian Vieri, insieme al suo grande amico Filippo Inzaghi, è sempre stato allergico al matrimonio. L’ex calciatore è da sempre considerato uno degli scapoli d’oro italiani ma oggi sarebbe pronto a pronunciare il fatidico sì. A 41 anni, Christian Vieri sembra finalmente convinto della sua scelta tanto che, con la sua Nabila, sarebbe pronto anche a metter su famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.